Dolce veleno
di Geneviev

16/11/13, ore 20:38

"Io sono sazio... e tu?" Magnificamente crudele. Un vero vampiro! Bella storia.

18/08/11, ore 22:42

Racconto estatico e straziante, ancora di più il secondo perché non conoscendo il nome del Vampiro ci rendiamo conto che Rebecca è solo la sua bambola, che esiste solo per soddisfarlo, e il piacere di lei per il Vampiro non é nulla di importante...
Inoltre é scritto in un modo impeccabile, le scene descrittive si mescolano alle azioni e agli scambi di battute senza intralciarsi a vicenda. Direi che hai proprio trovato l'equilibrio perfetto di un realistico squarcio di vita dannata... Bello, mi é davvero piaciuto!

01/06/11, ore 15:09

Complimenti! E' una storia davvero bella! Raccapricciante e drammatica ma allo stesso tempo estremamente sensuale! E complimenti per il tuo modo di scrivere! E' ricco di particolari con ricerca di vocaboli ed aggettivi davvero azzeccati! Mi ha rapito il modo in cui hai descritto tutta la scena mantenendo comunque il ritmo costante ed armonico.
Perfetta anche nella grammatica,bravissima!
Unica cosa, cerca di non inserire una stessa parola in periodi vicino. Tipo all'inizio con "tendeva" o "labbra" ed "estatico". Comunque sei davvero brava, leggerò sicuramente qualche altra tua storia se ci sono!

11/01/11, ore 23:51

Socia! Eccomi qui a commentare! Prima, come sempre! E come potrebbe essere diversamente?
Come ho già detto, prima di tutto: complimenti per definitiva distruzione degli ultimi residui del tuo pudore! XD

Finite le cazzate, non condivido il tuo giudizio negativo su questo racconto. E' moooolto particolare, e su questo sono d'accordo. E' diverso dagli altri che hai scritto perchè gli altri erano... in linea con il più classico fantasy dark. Questo racconto invece, pur essendo fantasy nei personaggi, è cinico e brutale... è talmente brutalmente sincero da apparire una cinica e fredda riproduzione della realtà. Insomma potrebbe sembrare allegorico.
E se questo, ad un primo momento, spiazza, non ne fa certo un racconto meno bello. Ha solo un canone di bellezza differente, e se possibile molto più profondo!

E dopo che il grillo parlante ha detto la sua, prima di rifuggire nel mio angolino pieno di ossessioni e malattie mentali, ribadisco ancora una volta che amo il tuo modo di scrivere, preciso nel suo descrittivismo, senza per questo essere pesante! Diventi ogni giorno più brava ami! ;)