Grace Van Pelt Show
di RedMarauder

15/06/11, ore 21:35

Anche se è da poco tempo che segue il telefilm The mentalist adoro incondizionatamente la coppia Rigsby e Van Pelt!!!
Ma in quale stagione stanno insieme loro?!
Sono tyroppo carini insieme!
Questa OS è molto bella! Complimenti!
A presto, ciao! XD

13/01/11, ore 20:12

Ciao ^^
Dunque molto carina.
Io odio Grace,la trovo una perfettina odiosa v.v ma tu l'hai resa bene.Wayne invece è dooolce **

"“Jane, perché con te devo sempre avere lo stesso limite di sopportazione di una maestra d’asilo?” chiede lei esasperata.
Jane le sorride “Perché sono un bambino adorabile?” risponde lui sornione.
Mi volto a guardarlo, e soprattutto per vedere la reazione di Lisbon.
I suoi occhi diventano più scuri e vedo la rabbia salire
“No, perché sei un assurdo rompipalle che non sa fare altro che combinare continuamente casini e rovinarmi la carriera!” risponde lei infuriata."
Whahaha xD questa parte è assolutamente magnifica xD
Si che è un rompipalle!
E prima o poi anche se O’ Laughlin la fa la sua figura °ç° prima o poi il caro Wayne tornerà con Grace,poco ma sicuro ;)
Quindi brava
EVVIVA KIM!
Harete imasu

11/01/11, ore 18:41

Subito alla carica con una nuova storia! Bellini Grace e Wayne :)
Mi piacciono tanto anche a me infatti spero nel ritorno di una storia clandestina eheh
Nonostante O’ Laughlin sia un bel vedere (xD) insieme a lei ci voglio Rigsby!
E poi era troppo divertente vedere come li sgamava Jane!!
Lisbon e Jane che battibeccano visti da Van Pelt non potevano di certo mancare!!
Bellina questa one-shot:)
Sere:)

11/01/11, ore 14:43

bellissima!!!Sai che ci vedrei bene un seguito? Sarà che io adoro Grace e Risgby e non posso vedere O'Laughling o come si scrive!! Hai reso benissimo il personaggio di Van Pelt secondo me!

E poi i battibecchi Patrick- Teresa raccontati dal suo punto di vista sono divertentissimi!!

Sinceramente credo che tu ci abbia visto giusto! Secondo me anche nella serie i due avranno una bella "ricaduta" e ci sbarazziamo di O'Laughlin il rovinafamiglie numero due dopo Kristina con la K!

Bravissima mi raccomando continua a scrivere!!

Baci!
Chiara