E poi, siccome anch'io mi ucciderò...
di LoveChild

12/01/11, ore 20:02

Oh, la adoro *_____*
Prima di tutto perché è la prima storia che trovo su Zacharias Smith, che è un personaggio davvero davvero antipatico - mi basta quel poco che la Rowling ci ha detto su di lui per detestarlo .__. - ma che è ingiustamente snobbato: perché tutti scrivono su Daphne Greengrass e su lui nessuno?
Poi, beh, adoro i personaggi secondari e le loro vicende, chiunque essi siano <3 Non so per quale motivo, deve esserci qualcosa che non va in me all'altezza del cervello, nella parte riservata alle preferenze libresche. Sì, forse sono una di quelle persone che da piccola è cascata dal seggiolone, e da lì mi è venuto letteralmente il bernoccolo per i personaggi sfigati.
E, infine, Violet! Mi piace la sua caratterizzazione, una ragazza sveglia che, però, non riesce ad essere l'eccezione alla 'regola di vita' citata in fondo alla tua storia - dico 'regola di vita' perché è quello che dice Wilde e che si vede in un po' tutta la letteratura XD
Concludo con un 'bravissima' che non rende l'idea *_____* Complimenti! <3

11/01/11, ore 02:56

Quando ho iniziato a leggere questa storia, mi sono chiesta dove saresti andata a finire.
Sei arrivata a raccontare una storia triste, forte, estrema.
Inutile che io cerchi di dire qualcosa in più di quello che ti ho scritto nel giudizio.
Questa storia è originale, è una storia che sicuramente non presenta un comportamento da imitare, ma descrive la tristezza più profonda, la perdita della speranza.
Direi che è atroce.
La separazione è una cosa atroce.
Tu hai preso spunto da questa citazione e dalla poesia. Hai scritto una storia alla CSI, come hai detto tu, alla fine sono anche arrivati i detective u.u
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti.
Alla prossima.

11/01/11, ore 02:53

Oh Yaya... tu così mi ucciderai ç__ç
Posso dire anch'io di vivere di thriller e polizieschi, e la tua trama è assolutamente da manuale.
Lei, arrabbiata, ferita, pronta a tutto pur di vendicare il suo orgoglio; e lui, menefreghista e... e tutta una serie di altri epiteti poco consoni al caso u.u
E insieme fanno una storia assolutamente superlativa.
Mette i brividi l'immagine della loro morte, cosa acuita dalla citazione di Prevert, che riesce a far figurare l'immagine nella propria mente, rendendo il contesto ancora più atroce.
Ho poco altro da dire. E' una storia spiazzante, davvero.
E indiscutibilmente bellissima.
Complimenti, complimenti, complimenti <3