Servizio sveglia
di luciana

06/08/08, ore 20:54

beh, devo dire che è carina e fa sorridere. i personaggi sono abbastanza IC, contrariamente a quanto accade in molte slash su HP. certo, visto com'è strutturata la società magica descritta dalla Rowling potevi dire che convivevano, anzichè essere sposati...carina. prevale la vena comica sul lato slash.

01/03/07, ore 22:19

Troppo carina!!! Bellissima bellissima bellissima! Complimenti!

fex
25/01/07, ore 17:02

l'avevo già letta ma meriti una recensione xkè è davvero 1 little capolavoro :) complimenti fex

Janet Mourfaaill
22/01/07, ore 13:57

Tesoro, SEI recensioni per questo mini cpolavoro è davvero un insulto per il genere! E'troppo... troppo una genialata per passare inosservata -fa anche rima ^^- mi è piaciuta come... uhm, vediamo... come fare per farti capire quanto mi è piaciuta? Allora, hai presente l'amore sconquassato di Draco per tutti i suoi trucchi e robe varie? Ecco, mi è piaciuta tanto quanto a Draco piacciono i suoi intrugli! XDDD Davvero una stupenda, sei un genietto!!! Miraccomando, continua così, o magari continua direttamente questa fic! XD Un bacione, Janet Mourfaaill P.S. Sei recensioni... Sei recensioni... Ma è un'infamia! Un'ineguagliabile orrendità! Corro a protestare, uno di questi giorni ti farò pubblicità sul forum! XD A presto!

Chiarina
15/05/06, ore 17:38

come fine?? non può essere!! devi continuare non puoi lasciarci l'amaro in bocca... e quanto riguarda me è vero visto che ho appena finito di mangiare dei pinoli.. ma non è questo il punto!! DEVI CONTINUARE sei brava e non vedo perchè devi concludere così! Comunque se sei contenta.. ti faccio i miei complimenti perchè sei stata davvero originale è allegra e vivace la storia.. insomma ti tiene li!! ancora complimentoni e spero che farai il seguito di questa stoia... perchè lo farai... DIMMI CHE LO FARAI!!!

19/12/05, ore 20:09

molto molto carina, chissà perché mi ci vedo Harry versione bradipuccio, ehehehe e draco versione doccia gocciolante é da infarto al miocardio, complimenti davvero!

eva_elamela
19/12/05, ore 18:26

Sì dai è carina..soprattutto l'idea^^(e il finale)! Brava! eva.

TheDraco
19/12/05, ore 13:20

XDDDD mi hai fatto ridere XDD sono troppo forti Harry e Draco descritti in questo modo! XDDD

19/12/05, ore 00:30

Molto dolce.... il fatto che Draco sia un narcisista lo sappiamo già tutti quanti... Mi dispiace solo per il povero Harry che arriva sempre in ritardo! Ah ah! Un bacione!!! ^__^

Poppy
18/12/05, ore 20:39

veramente carina^^! io ce lo vedo draco che ci mette tre ore solo per guardarsi allo specchio!!! povero harry!!!! 1 bacione^^