Sadic Sirius
di Burnt Orchid

04/05/11, ore 18:05

Hum, io non ho letto l'introduzione (scusa ma avendomi dato il link cosė diretto non avevo voglia di spulciare tutte le tue storie >.<) ma le prime tre righe mi hanno fatto galoppare la fantasia!! Mooolto oscena, come al solito xD
No, comunque č fighissima u.u
Vedi, continuo ad amare il tuo Sirius u.u
E James no, ah-ah-ah *Sirius e Anna sbeffegiano James* *James tira una padella in testa a Sirius e Anna* *Sirius e Anna NON sbeffegiano pių James*
Hem-hem, dopo questa piccola parentesi di demenza, abbandono questi lidi!
Complimenti, as usual

Baci!
Anna

21/03/11, ore 20:07

Oh mio dio! Sto sghignazzando indegnamente ad immaginare la scena! Che meraviglia questo Sirius! Lo amo (è uno dei miei personaggi preferiti!)! E conoscendolo non mi sarei stupita se fosse stata davvero pipì di Mocciosus!!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

28/01/11, ore 20:22

Buahahaha... si, ho pensato male... almeno fino alla parola cucchiaio^^
Se dovessero fare il censimento e la classifica delle pervertite-che-si-divertono-a-scovare-doppi-sensi-ovunque-anche-nella-più-triste-delle-storie, io sarei al primo posto^^ Sono un mostro assurdo... mah... non voglio sapere da grande se migliorerò o no^^
Che dire? Carinissima, e per un attimo ho sperato che mi venisse davvero la febbre pure a me, così che il mio adorato Felpato venisse a darmi la pozione pure a me^^ (e, per inciso, anche se con cerrte affermazioni posso passar male... Sirius può darmi tutte le pozioni amare del mondo^^)
Brava, davvero una cosuccia simpatica^^
A presto! Virgyblackina

24/01/11, ore 15:46

Sì, ok. Ho pensato male. Ma devo dire che mi sarebbe piaciuto leggere una fic di quel tipo. <///<
Bene, comunque Brava, sei riuscita ad ingannarci *sguardo omicida* :D

11/01/11, ore 21:10

Sissi vabbè tanto lo sapevo che l'unico problema di Sirius e James è che non sanno riconoscere i doppi sensi u___u
Non mi hai spaventato neanche un po' ù.ù e vabbè forse un po' all'inizio si! D:
muahaha carina comunque ,lo sia che quando c'è da leggere qualcosa sui malandrini io ci sono! XD
adiosss ci sentiamo! :D

11/01/11, ore 20:08

Te l'ho scritto che mi avresti ritrovata XD
Nella prima parte cos'ho pensato? XD
Sicura di volerlo sapere? ._.
Anche se non vuoi saperlo te lo scrivo u.u
"OMMIODIO! Mi sono imbattuta in una James/Sirius dove stanno per fare sesso T_T"
Testuali parole u.u XD
Ma poi gli ha messo solo il cucchiaio in bocca, e allora mi sono detta: " Sono la solita ninfomane =.=' " XD
Oh ma che dolce Felpato *_*
Posso averlo anch'io? **
Drabble davvero carina **
P.S. Complimenti per le 100 parole! (:

11/01/11, ore 16:03

Dai, è fortissima! Ho iniziato a pensar male, ma leggermente, leggendo la prima parte xDxD

K a t h

11/01/11, ore 15:30

Oddio XD
Sto ridendo da circa 15 minuti XD
È davvero fantastica, grazie.
Complimenti davvero, e poi penso proprio che una cosa del genere sarebbe potuta davvero accadere XD

11/01/11, ore 15:20

ahahahahah troppo simpatica!
Me li immagino proprio cosė: ironici e un po' bastardi l'uno con l'altro a volte, ma fratelli di spirito.
Un bacio, complimenti.
Vuln