Cuore di ghiaccio~
di _hurricane

19/01/11, ore 20:29

T.T Oddeiiiiiiiii,mi sono commossa T.T sto quasi per piangere.Questa storia fa davvero emozionare,è scritta benissimo e le sensazioni sono scritte benissimo,tanto che le sto provando.Ti fa immergere sul serio nella lettura.
30000 complimenti,sul serio<3

12/01/11, ore 20:43

bella!! veramente ben scritta e devo dire emozionante della sua piccola lunghezza..l'immagine di apertura poi è veramente cristallina appena l'ho vista mi ha subito rimandato al titolo e quindi alla parola ghiaccio perfetta per descrivere Ciel
mi è veramente piaciuto conme hai saputo rendere l'ultimo vero istante di vita di Ciel, del fatto che la sua anima resterà sempre viva in Sebastian per la sua purezza, così simile al ghiaccio anche se non si scioglierà mai
veramente bella i miei conplimenti XD XD
Ary*__*

11/01/11, ore 23:12

Bella, bella, bella! Mi vien quasi voglia di aggiungere: "BEELLAAA! AGGIORNAAA!" perché Kuroshitsuji mi fa diventare un po' bimbaminkia, peccato che non ci sia niente da aggiornare.
E' finito così come doveva andare. Fuoco e fiamme [e magari qualche piuma, avresti potuto sfruttare quest'elemento!].
Mi piace il modo così intimo con cui hai scritto questo pezzo, mi piace il modo in cui hai escluso a priori tutti i dialoghi per concentrarsi sulla purezza dei fatti, sull'inevitabile destino che attendeva Ciel e sul suo maggiordomo: amareggiato perchè non troverò mai più un anima del genere e non perché si è segretamente innamorato o scempiaggini simili.
Per carità, leggo anche quelle, ma questa più che una fanfic sembra un pezzo di vita vero dei personaggi.
Inizialmente ho avuto l'impressione che fossero stati usati, se non citazioni, artifizi letterari molto conosciuti... non so, ho quasi l'impressione che per dare un tono un po' più alto allo scritto ci fossero a mezzo spezzoni di autori iperconosciuti ormai morti e sepolti... sicuramente mi sbaglio.
In ogni caso complimenti!
Mad[dy]ness

11/01/11, ore 16:06

Dio,mi credi se ti dico che mi hai fatto DAVVERO tremare il cuore? Dico sul serio,mentre leggevo sentivo qualcosa dentro il mio petto che tremava,e questo non mi è mai apitato leggendo qualcosa,specialmente se è una Fan-Fic. Stupenda,stupenda davvero,poi sei riuscita a dare a Kuroshitsuji il finale che l'anime non è riuscito a dargli (ma spero che il manga vada come hai scritto). Bhe ciancio alle bande,questa mi è piaciuto davvero tanto,tanto,tanto,tanto. **
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 06:29 pm)