Duello, Fuga e Imboscata
di samek

27/09/15, ore 20:08

Questa storia è bellissima perchè è erotismo allo stato puro inoltre è velata da un pizzico di romanticismo che rende la tua one-shot assolutamente perfetta ottimo lavoro !

17/01/14, ore 15:49

Davvero molto stuzzicante questo racconto, l'ho amato molto! mi piace molto il tuo modo di scrivere, le parole sono scelte con cura, mai banali e non usi frasi fatte o modi di dire sentiti e risentiti soprattutto nelle scene di sesso.
La coppia che hai scelto mi lasciava perplessa all'inizio (avevo paura andassi ooc) invece hai rispettato molto il carattere.
Mi dispiace molto poter seguire solo Harry Potter non avendo letto o visto nessun'altre delle opere da cui trai le fanfic (anche se qualche mese fa stavo per scaricare Merlin solo per poter leggere e apprezzare a pieno le tue storie =) )
In poche parole, Complimenti!Continua così!

01/05/11, ore 23:21

carina proprio da vedere un lucius così rilassato peccato una cosa così corta perchè mi sarebbe piaciuto un capitolo di seguito in cui james mette un po' alle strette lucius ed lo fa' capitolare diventando amanti a tutti gli effetti solo che poi mi mancherebbe harry quindi è meglio così complimenti piccola a efficace perchè mi è piaciuta un sacco ciao

22/01/11, ore 23:24

ahahah ma è stupenda *0*

11/01/11, ore 21:08

Meravigliosa, io sono una lettrice accanita delle Drarry ma adoro anche le ffc slash della old generation ma anche della new generation. Mentre nella attuale generazione la coppia che per me esiste è solo harry-Draco nelle altre gen. non ho preferenze anche se Lucius-James mi richiama molto i loro figli mi piacciono molto. anche se James è sopravalutato perchè un po' testa di cavolo lo è sbruffone e non lo vedo nemmeno fessacchiotto come il figlio, quindi personalità interessante. Lucius "l'uomo nero" no direi che mamma Row stilizza troppo i suoi personaggi, ma tu sei riuscita a renderli più versatili.
Quindi grazie infinite per avere reso i pg così poliedrici
Ciao da alessandra
P.s. Volevo chiederti aggiornamenti sulle ffc delle vecchie storie incompiute.

11/01/11, ore 18:24

assolutamente fantastica! Lucius ha un'eleganza che mi lascia sempre di stucco (meglio dire che ho gli occhi a cuoricino u.u)..mi sembra di notare che con questa shot prendi per il culo ti prendi gioco anche di Draco visto che gli atteggiamenti di Lucius sono palesemente più di classe rispetto al piccolo Malfoy u.u.
A parte questo, la lemon è fantastica...e James favoloso.
Mi è piaciuto molto anche lo scambio di battute fra Potter e Sirius..si vede che si vogliono bene^^.
Insomma, ottimo lavoro! :)