Scambio d'anima

La canzone è delle "Principesse Sirene" Sara e Seira
Mermead Melody 4ever

14/01/11, ore 13:26

- E'... ora di dormire!
Disse interrompendo il silenzio Ash.
Misty deglutì, era l'ora? Il suo rossore dolce nelle sue guance cominciò ad andare nel suo viso e più lontano.
- C-c-come? C-c-così p-p-presto?! Dai! R-restiamo un a-altro po'!
Balbettò rigida Misty.
- Se ci tieni tanto!

ahahahahah!! troppo bello!! è il pezzo più divertente del cappy!!! Misty ha paura di stare da sola con Ash ma poi.... coff coff..si mettono d'impegno!!XD XD XD
beh...ho visto la tua risposta e sono impaziente di leggere i prossimi cappy e vedere magari gli altri personaggi!!
ah,giusto,ora che mi ricordo,siccome non c'ho voglia di scrivere un'altra recensione alla tua storia "Magia e pokemon" ti rispondo ora al quiz!!XD XD XD XD

allooooora...come nome avevo trovato Yuki che significa "coraggio" oppure Kin che significa "suono di metallo" o Tsuchi che vuol dire "terra" e infine Hime che significa "principessa".
per quanto riguarda il tuo fidanzato.. beh,se ti piace, o Paul o Barry. e inoltre volevi sapere qualcosa su Iris,giusto??
dunque, è una ragazza selvaggia che adora mangiare bacche e arrampicarsi sugli alberi. è molto avventurosa,audace ma anche impicciona e un po' odiosa. pensa molto velocemente ed è molto brava nel curare i pokemon e sostiene di avere un sesto senso con cui sente le presenze degli spiriti. come Misty,ha un carattere un po' da maschiaccio e spesso critica il comportamento infantile di Ash.

spero tanto di esserti stata d'aiutoooo!!! ciao ciao!!
your killa..

13/01/11, ore 14:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusami per l'enorme ritardo,ma in questi giorni ho un sacco di verifiche,domani ho quella di francese aiutatemi sono nei guai aaaaaaaaaa!!!! E per di piu' devo farmi un sacco di compiti. Sono sicura che ti ho un po' annoiato,quindi passo subito alla recensione del capitolo.
E' magnifico,questa storia è stupendaaaa!!!! Troppo bello questo cappy,ma dimmi una cosa,Ash come farà a capire che quella è Misty e non Karen??? Troppo bella l'ultima parteeeeeeee,però ho fatto finta che Ash sapesse che quella era Misty e non quell'odiosa ragazza gne gne XD Non vedo l'ora di leggere il seguito e stai tranquilla che io non ti abbandono XD Non ti sbarazzerai tanto facilmente di me XD Ci vediamo al prossimo cappy,kiss
Pimpilotta

11/01/11, ore 20:00

<3<3<3 Carinaaaaa... Però ora come farà quel tonto di Ash a capire che quella... è Misty?!?!
Bella storia, brava, spero che la continuerai al più presto, però vorrei darti un consiglio... Cerca di fare più lunghe le descrizioni, altrimenti la storia diventa troppo veloce...intendo dire che deve - secondo me - risulatare più "lenta"! Comunque per il resto è bellissima...=)

Buon 2011 =)
Mistyemily