Vaniglia e Cioccolato.
di _Y u s h i_

24/06/13, ore 01:19

Shikamaru e Temari *_*
Era davvero da tanto che non leggevo di loro due!!
Si, è decisamente una coppia che adoro. Prima di tutto perchè Shikamaru è il mio personaggio preferito, e poi perchè lei è una donna con i cosiddetti U_U
Questa fic cmq è stata davvero carina, fresca e mi ha fatto molto piacere imbattermi in essa :D
Non l'ho trovata molto OOC... capita che due persone che stanno insieme escano (anche se qui si tratta pur sempre di Shikamaru xD) e facciano cose da fidanzati! L'idea del gelato ci sta tutta così come la testardaggine (è italiano vero? ._. -mi faccio prendere dai dubbi!) di Temari nel voler prendere a tutti i costi uno da dividere. Fa molto lovelove!
Poi lo sappiamo tutti che chi comanda è proprio lei, e Shikamaru, sbuffando e riempiendola di "seccatura", alla fine l'asseconda perchè si scoccerebbe di litigare hauhauhau
Aaaahh quanto mi piacciono *_*
Va bene, ho detto tutto... ti saluto!! ^^

09/05/11, ore 20:04

Checcarina!^^
Davvero simpatica.
Forse sono effettivamente un po' OOC, ma... in un contesto romantico non mi sembrano per niente fuori luogo, in fondo non sono mica delle mummie.
Molto tenera anche l'idea del gelato...
Complimenti e continua così!
Panda

16/01/11, ore 00:38

Che carina *-*
Davvero molto bella!

15/01/11, ore 14:13

Oh, ma è veramente la tenerezza! *-*  Per essere la tua prima ShikaTema non è per niente male, davvero!
L'affermazione di Temari sul romanticismo del mangiarsi un gelato in due è ooc, considerato che lei non avrebbe mai espresso ad alta voce un pendiero simile, ma insomma, è un ooc sopportabile. :D
In fondo alle volte fa bene leggere ShikaTema zuccherose no? XD
Quindi, davvero carina. E decisamente giusta è la vittoria di Temari. v.v
Spero continuerai a scrivere di <b>nero</b>, mia cara! Le mosche nere ti accolgono liete *-*

12/01/11, ore 15:50

Whaaa! Penosa? Ma che dici? Io l'ho trovata assolutamente adorabile =.=
Adoro quei dueeee! Sono così pucciosi! xD
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo:
<<Shikamaru sospirò per l’ennesima volta.
- Seccatura. Non so perché continuo a starti dietro! –
Temari sorrise.
- Perché mi ami ovviamente! –>>
>.< Troppo dolci! E Tem.. hah! Sempre la stessa^.^
Ancora complimenti! *_*

11/01/11, ore 22:51

Oh ma che carina! Fluffosamente fluffosa, ma al punto giusto, hai rasentato l'OCC ma ti sei tenuta dalla parte giusta della linea x°D almeno secondo un mio modesto parere u,u

Forse la frase che dice Temari sul mangiare il gelato in due è un po' troppo... dolce? Ma alla fine ci sta bene, infondo sono due innammmmmmorati e un po' di ammmore ci sta bene, anche per uno svogliato e un'orgogliosa seccatura!

Spero scriverai altro su di loro <3