California King Bed
di smartys ayane

10/02/15, ore 11:41

Mi piace la coppia Asche/Basch! E mi piace molto anche la tua fic, togli quel "fa schifo" perchè non le rende giustizia. Molto interiorizzata e riflessiva, il che mi è molto simpatico perchè personalmente uso scrivere più avvenimenti che pensieri, potresti anche insegnarmi qualcosa :)
E poi mi piace il fattore One shot (ho una memoria molto corta) e l'ho trovata ben concentrata, vai dritta al punto senza perderti in smerlettamenti vari. Mi piace!

- A.

20/06/12, ore 18:06

Niente affatto, fossi in te toglierei il "fa schifo" dalla tua nota autore! ^^ Hai descritto una coppia e una dinamica molto plausibili (e che a me piacciono tantissimo, by the way XD), e credo tu abbia centrato bene il carattere di Ashe. Molto ben descritto è l'inevitabile pensiero a Rasler, sia da parte di Ashe che da parte di Basch. Se c'è un piccolo suggerimento che posso darti è di cercare di approfondire di più la trattazione del rapporto di questa coppia: gli spunti certamente non mancano, e tu stessa non hai ignorato i problemi della coppia. Credo tu possa raccontare l'amore, anche nel lato più dolce e fisico, con immagini meno scontate. Se però vuol essere un esercizio e un punto di partenza... beh, spero sia così! Continua ad esercitarti, buon lavoro, e... regalaci altre fic su questi meravigliosi personaggi! ^^

15/09/11, ore 17:55

Hai fatto Ashe come la ho sempre immaginata. basch mi sembra più...socievole XD
Bella storia comunque.

12/01/11, ore 17:22

Non dire che fa schifo, perchè non è vero! xD La trovo stupenda, come tutte le altre tue fan fiction. La coppia mi è sempre piaciuta (preferisco Ashe con Rasler, ma devo dire che sta benissimo anche con Basch). Comunque, è una fan fiction davvero tenera e commovente! Mi è piaciuta molto =) Beh, non vedo l'ora di leggere la tua long fict : D

11/01/11, ore 21:02

Scorrevole e piacevole =), e poi Ashe e Basch la trovo una coppia azzeccatissima. Amo le long fict, aspetto impaziente di leggerne XD.