Zero
di visbs88

17/03/19, ore 16:21

È molto bella perchè dà voce a quello che, a mio parere, tutti i cani pensano e desiderano per il proprio padrone: farli felice. Loro si accorgono di tutto, ci sono sempre vicini. È bello che ci sia una fanfiction che renda omaggio a questo personaggio, anche se "solo un cane"

06/12/13, ore 15:09

Ciao! Zero è davvero un cane che fa grandi pensieri ahaha il cane di mia zia sa solo correre e morsicare poveri pupazzetti e ciabatte disgraziate! Comunque, a parte gli scherzi, la tua Flashfic è proprio carina e anche fatta bene, descrivi bene sia Zero e i suoi atteggiamenti che Jack. Insomma, mi piace! Baci, my mind :)

27/01/12, ore 00:29

Oddio, che tenerella! Geniale l'idea di scrivere su Zero, davvero geniale. E sono certa che i suoi pensieri fossero proprio quelli quando lo seguiva e lo sentiva cantare infelice. Mi è piaciuta un sacco, ma ormai mi sento pure ripetitiva u.u

12/01/11, ore 00:32

E' molto profonda questa shot, e beh... Si, un cane non può esprimere a parole i suoi sentimenti, ma può farlo con i gesti. Qui Zero dimostra sentimenti quasi umani preoccupandosi per un caro amico. E' molto bella, complimenti :)

11/01/11, ore 22:55

Che carinoooooooooooooooooooo Zero!!!!

Esprime ed esprimi perfettamente l'ingenuità dei cani. Sono in sintonia col padrone se lui è felice, è felice anche l'animale. Avvrtono molto di più rispetto l'uomo!

Premetto che ormai il film non me lo ricordo...solo a sprazzi...però mi era piacuto quella volta...

Mooooooooooooolto carina questa shot!!!! Brava!!