Diario di un sogno impossibile
di 8Kanemi8

12/03/15, ore 00:35

Avevo letto la tua storia molto tempo fa e me ne sono innamorata!!!! È da tre giorni che la penso ed oggi convinta di averla già tra i preferiti vado a cercarla e non c'era! È una serata che la cerco e ora finalmente l'ho trovata!! La prima cosa che ho fatto? Ovviamente aggiungerla hai preferiti :D

19/01/13, ore 15:43

Bella, bellisisma storia. Un viaggio così è stupendo. Sono italiana ma roma non ci sono mai stata, ci vorrei andare, vorreu vedere la cappella sistina e il colosseo senza parlare della fontana di trevi.
Chissà perchè non sono stupita che inuyasha e kagome avessero in comune gli amanti...

21/03/12, ore 20:33

Ciao... Ho finito da poo di leggere la tua FF e bè ti assicuro che io sono una che ne legge davvero moltissime, ne avrò lette all'incirca 200 e te lo dico sineramente la tua è veramente la più bella che abbia mai letto.... é dolce , è romantica, è commovente te lo giuro ha tutto. Quando sono arrivata all'ultima pagina mi è dispiaciuto da morire nn volvo che finisse... Cmq anche la tua scrittura e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto quindi ora mi accingerò a legere altre tue storie.... Un bacio e complimentissimi :)

02/04/11, ore 14:10

Ciao :3 mi scuserai ma non sono riuscito ad andare avanti dopo il 20esimo rigo del primo capitolo... Mi hai trasformato Kagome in una signorina perfettina, che sa tutto e ha tutto. Vada pure che è un universo parallelo ma secondo me l'hai stravolta da morire, potevi scegliere un altro nome e fare una fic originale, sarebbe stato diverso e il mio rating sarebbe stato verde anzichè rosso.
Lo stile invece è discreto, all'inizio magari non prende ma poi quando si continua a leggere ti cattura. In breve, un pallino rosso per te.
ps: personalmente io scrivo capitoli corti, invogliano i lettori quando questi si trovano davanti un papiro di 3 pagine di word e anche di più...
Ciauuuu <3

18/01/11, ore 22:37

WOOOOOOOOOOOOOW! grandiosa! questo cappy è fantastico! bravissima!
cavoli, ke dire... Spero ke tra Kagome ed Inuyasha le cose possano migliorare, dp ke hanno sofferto così tanto x colpa di quei 2 bastardi!!! xò, c'è da dire ke, "giocando" cm dice Kagome, ci vanno giù pesante!! O.O scommetto quello ke vuoi ke il tatuaggio sul pettorale sinistro di Inu (MADONNA KE SKIANTO!!!!!) era il nome di Kikyo e lui ha cercato di modificarlo.... poverino!!!!
ke roba! questo cappy è stato bellissimo! sl un po' lungo, ma va bn. mi fa piacere ke Kohaku si sia sistemato cn la dolce Rin e ke Sango e Miroku stiano così bn insieme! ^_^ evviva l'amore!!!
mi è dispiaciuto tanto x quello ke è successo alla povera Kagome; quella ragazza è stata una vera b*******a, s*******a, p***********a!!!! scusa la volgarità, ma quella se lo merita!
nn vedo l'ora di vedere cm continua!!! complimenti, la FF mi piace davvero!!
P.S.
nn sarebbe 1 cattiva idea trovare 1 ragazza x Koga... soffre troppo x Kagome! ù_ù

13/01/11, ore 13:30

complimenti, una bella storia veramente!! bell'intreccio! scrivi veramente bene, ma devi fare un pò di attenzione alla punteggiatura (ogni tanto ti scappa qualche virgola :))
allora se vado a roma potrei avere la possibilità di incontrare inuyasha??? speriamo di si!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito,
kiss

12/01/11, ore 09:17

wooooooooooooooooooooooooow! bellissiam FF! complimenti! una bella storia, cn quel pizzico di trostezza ke dà moto a tutto (Poverini, Inuyasha e Kagome traditi dalle persone ke mavano di +! ç.ç) Naraku e Kikyo... LI ODIO!!!! li ho semrpe skifati cn tt l'anima, già nel manga, ma qui sn ancora peggio! bastardi!
beh, guardiamo il lato positivo. almeno così potrà nascere una bella storia d'amore tra i due cari piccioncini!
Kagome mi fa tanta pena, ma la posso capire. a me è successo lo stesso, mi sn fidata della persona sbagliata (una tipa ke crdevo mi fosse amica) e da allora sn molto + fredda cn gli altri. Spero ke la sua amicizia cn Sango la possa aiutare, anke se il mircolo lo farò sicuramente Inuyasha! ^_^ Yeah! lo adoro!
cmq, la tua FF è davvero bellissima, complimenti! nn vedo l'ora di leggere i prox cappy! questo viaggio in Italia promette davvero bene!
P.S. roma è uan città incantevole! e Inuyasha ke parla italiano è la fine del mondo! bravissima!