Sentimenti
di PollyFTSissi

17/02/11, ore 19:33

Non sono brava ad aiutare le persone, ma se hai bisogno di uno sfogo, io ci sarò, in fondo anche io sono reduce da un periodo che non definirei proprio rose e fiori. Quindi non esitare a chiamarmi se hai bisogno <3
Ecco, il chap è uno dei più intensi e belli. Sia perchè l'immagine di Nonno Roma che sembra dormire è dolce e terribile insieme, sia perchè Feli capisce che da soli non si riesce ad uscire da quell'abisso, è necessario un po' di aiuto, e Ludwig che rimane in silenzio, ma un silenzio che avvolge l'italiano, è una visione bella e malinconica. Quindi complimenti davvero, sono fiera di aver letto la tua raccolta e di aver fatto parte del tuo lavoro - come recensitrice e come persona, forse non ho scritto, però un po' ho vissuto con questi due. Grazie, grazie davvero <3 spero che tu possa riprenderti nel migliore dei modi, come una fenice, te lo auguro sinceramente.

11/02/11, ore 20:16

Che bellissimo! Ludwig é un poeta!

07/02/11, ore 22:09

Waah, che poesia dolce *O*
Lo ammetto, forse Ludwig non sarebbe in grado di scrivere una poesia del genere, ma chi lo sa, magari ha uno spirito da poeta dentro e non dubito che possa averlo :) magari più che una poesia diretta a Feli la vedo più come un flusso di pensieri, una riflessione che non avrà mai il coraggio di mostrare al suo amato =)
In ogni caso complimenti per la poesia, mi è piaciuta tanto! *_*

06/02/11, ore 12:36

argh non me lo immagino Lud che scrive ste cose!!!!XD

05/02/11, ore 16:25

Carrissima^^
Scusa se commento solo al 5° capitolo.
Beh devo dire che è advvero triste *Si soffia il naso*
Però mi piace come scrivi, davvero^^
An e... detto tra noi.... Anch'io rabbrividisco sentendo Germancest *rabbrividisce*
Comuqnue brava, sisi^^
Baci, Deidy^^

04/02/11, ore 19:27

Che triste, e bello!! Aggiorna quanto piúpossibile!

04/02/11, ore 19:24

Bella canzone, bel capitolo!

04/02/11, ore 19:22

Purtroppo anche Ivan faceva cose simile ma non si puniva per questi... Ingiustizia:-(
Ma un capitolo molto bello!!

04/02/11, ore 19:16

Cosí bello!!

04/02/11, ore 18:55

Adorabile!! Il mio paio preferito!!

03/02/11, ore 22:32

Tanto triste, però bella. Cioè, la canzone non l'ho mai sentita, però il momento è malinconico e quelle parole non fanno altro che amplificare questa emozione. Quindi penso che un po' di sensazioni siano passate dal chap a me :) lontani eppure accomunati dal cielo, un immagine magari usata spesso, ma il perchè giustifica questa scelta, in fondo è un appiglio a cui aggrapparsi per non impazzire senza il compagno. Sì, tanto carina anche questa, complimenti =) al prossimo chap, ciao!

02/02/11, ore 18:18

Sono sempre tanto dolci i tuoi - o vostri, non l'ho ancora capito - capitoli, e mi è piaciuto tanto il paragone tra un campo minato e il cuore di Ludwig, rende bene l'idea della sua corazza e del suo essere. L'amore rende un po' pazzi, è vero, senza contare che Feli è straordinario di suo nel riuscire a intenerire Lud.
Perdonami, questa volta recensione breve, in questi giorni sono un po' scossa: ma è bella anche questa shot, e azzeccata la canzone, che poi è tanto dolce. Complimenti :)

30/01/11, ore 21:26

Grazie per quasta storia commossa!! Peccato che é gi finito!

30/01/11, ore 21:23

Semplicemente é bellissimo! Anch`io adoro Feli e Ludwig, ed insieme é la mia coppia preferita:-)

30/01/11, ore 21:19

Come carino ed adorabile!!