Follow your Instinct and Kiss
di LucreziaPo

27/03/11, ore 15:09

Questo è in assoluto il racconto che mi piace di più;anch'io adoro quell'aria un po' imbranata che Castiel ha in certe situazioni,quell'aria che mi fa tanta tenerezza ma che scatena anche la voglia di averlo fra le mani anche solo una volta.Ho immaginato questo racconto messo in video e penso che sarebbe una cosa fantastica.Mi piace da morire Castiel,mi fa venire in mente certi dolci con il cuore morbido,Misha è bravissimo nella sua parte e poi quegli occhi blu....credetemi quando lo vedo penso che Dio c'è,c'è eccome :) Scrivine un'altro:Ciao

02/02/11, ore 21:06

Ecco...e adesso io mi chiedo: "Dov'è questa foto???" io volere vedere foto che ha ispirato questa mini creazione!! bacio elis

30/01/11, ore 21:53

Oddio, questa fic è puro miele e Cass è sempre così innocente che dio, verrebbe di mangiarlo di baci *O*
E se il suo primo bacio fosse stato davvero così al posto che con quella e imitando il tizio della pizza saremmo state tutte più felici.
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.
Annìì.

14/01/11, ore 05:49

E' bellissima *-* Scritta veramente bene... mi ha emozionato!
Amo le Destiel e questa è stupenda! Brava!! ^^

12/01/11, ore 21:21

Oh questa non potevo perderla! Complimenti, è proprio bella! Bella come l'immagine da cui trae ispirazione tra l'altro xD
Sono fatti l'uno per l'altro non c'è niente da fare e tu sei stata molto brava a rendere con tanta sensualità e allo stesso tempo "impacciataggine" (si può dire? Boh xD) i movimenti di Cas...Però effettivamente il bel angelo si è dimostrato un buon allievo ^^ Davvero complimenti! Se ci sforni storie come questa ad ogni immagine "ispirante" ti riempio di immagini Destiel!! ^^ Brava!!
Baciuzzi Avly

12/01/11, ore 20:09

Come vorrei che il primo bacio di Cas fosse stato così!Anziche che con quella!Grazie infiniteè davvero una storia dolcissima!

12/01/11, ore 18:03

ciao..
molto bella ed emozionante XD
complimentiXD
oh giusto..grande SAm.. che è alla ricerca del demone
baci

12/01/11, ore 01:34

Bellissima, davvero! *______*
Le tue fic condensano sempre in poco spazio tenerezza, romanticismo ed una dose sapientemente calibrata di ormoni ed attrazione fisica! Insomma sono delle splendide chicche!
Adoro il modo in cui Castiel risponde alla fine al bacio di Dean, con tanta foga da togliergli il fiato, come non sa controllarsi... fantastico!

Se posso darti un piccolo consiglio (sono puntigliosa sulla forma, perdonami) ci sono delle ripetizioni qui e là che danno leggermente fastidio ad una lettura che altrimenti sarebbe perfetta. Mi pare che soprattutto si ripetano spesso in breve spazio la parola "labbra" (puoi provare a sostituire con "bocca", nella maggior parte dei casi funziona ^^) e la parola "forza" (io di solito la alterno con "vigore" o altro... sì lo so, sono come un fastidioso dizionario dei sinonimi, perdonami!)

Comunque, complimenti! Spero di leggere presto la tua prossima "chicca"! ;)