Cose
di V a l y

31/07/11, ore 17:27

Che fan fic profonda... scritta anche bene. Bella m'è piaciuta. M'ha messo un po' di malinconia, però è come sono realmente =( peccato.
Comunque bella storia ;)

See yaa

Ryuga

17/01/11, ore 01:07

Oh, Valy, è meravigliosa. *O* I giochi di parole, il tuo stile, l'IC, l'idea così originale... la adoro, la adoro davvero. Scrivi ZoNa come solo pochissime riescono a farlo. Anche se piccolina, ti assicuro, l'ho amata profondamente *____* e fila dritto dritto nei preferiti. I miei complimenti, sei bravissima davvero!

14/01/11, ore 18:03

Valy, Valy, Valy!:) Torno dopo  un  bel po' su EfP e mi trovo  questa  meraviglia ZoNami!!E'  decisamente ben scritta e i  cambi di  prospettiva  sono  ben  architettati, li  ho  apprezzati  tantissimo!Sei sempre bravissima, non  ti  smentisci mia  cara!Grazie  mille mi  hai  regalato una  piacevolissima  lettura!!un  bacione  dalla Shury!

12/01/11, ore 19:39

Concordo con chi ha precedentemente affermato che si tratta di un piccolo capolavoro, soprattutto perché Nami è Nami e Zoro è Zoro. Non c'è nessuno stravolgimento dei personaggi in questione, bensì sono tali e quali al manga e all'anime, senza nulla di diverso. Sono realistici, IC: sono loro, con difetti e pregi.
Ma soprattutto questa storia colpisce per il modo in cui scorre velocemente, per la correttezza grammaticale e lessicale, e, ripeto, per la trattazione dei due personaggi principali.
Sai, Valy, a me nemmeno piacciono le Nami/Zoro, ma sono rimasta incuriosita non appena ho iniziato a leggere la tua ff, perciò sono andata avanti con la lettura senza pormi altri problemi.
E sono stata felice di averlo fatto. ^^

Davvero una bella storia nel complesso. Mi complimento ancora per l'assoluto IC che hai mantenuto.

Bravissima.

12/01/11, ore 19:35

Ciao! Tenera la tua fic, mi è piaciuta molto! Mi sembra che rispecchi perfettamente Nami e Zoro... e poi è scritta molto bene, cosa non da poco! Complimenti!

12/01/11, ore 19:25

Ciao!! E' davvero una fic bellissima!! Me la rileggerei centinaia di volte!! Anzi sai una cosa? Credo proprio che lo farò!! La parte dove lei lo indica e gli dice " Zero" e fenomenale, un colpo di genio!!! Sei stata bravissima!! Complimentoni!! Baci,
Chidory

12/01/11, ore 17:42

Te lo scrivo anche qui: è meravigliosa. Perfetta per loro due, uno dei migliori lavori che abbia mai letto su questo anime.
Complimenti <3

12/01/11, ore 16:56

Ciao, sono una nuova iscritta e non sai quanto mi faccia piacere il fatto che questo tuo lavoro sia il primo in assoluto che recensisco. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e trovo la tua flashfic davvero affascinante, hai descritto benissimo  l'espressione di Nami quando parla con Zoro.
Insomma, adoro questa storia!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

12/01/11, ore 14:59

Mi permetto di recensire questo piccolo capolavoro..
Sinceramente non ho proprio parole per scrivere una recensione dignitosa.. Forse ti basterà sapere che un sorriso ebete è apparso sulla mia bocca dalla prima riga all'ultima. Mi ha catturata, ero curiosa di sapere cosa fossero quei primi numeri con cui hai iniziato la fic e mai mi sarei aspettata che fosse Nami mentre conta i suoi soldi :p
E' stata coinvolgente davvero *.* semplice, ma efficace.
Sono davvero colpita da questa fic, avevo letto le altre tue precendenti tempo fa e sono contenta di poterne leggere un'altra adesso.
Davvero complimenti, spero che prima o poi ce ne sarà un'altra che sbuca in questo mare di yaoi di tutti i generi -.-
Complimenti sinceri per questa fic ...
Tsuki^^