The Black Sword Rising
di Azrael Nightroad

09/04/18, ore 12:18

Ho conosciuto Soul Eater solo un anno fa, me l'aveva consigliato un amico e appena ho cominciato a vederlo, me ne sono innamorata! Adoro Soul, il suo carattere è ammaliante. Non parliamo poi della prima opening, fantastica!
Sì, scusa devo recensire la tua FF, non l'anime.
Difficilmente entro su EFP per leggere senza un secondo fine, ancora meno per leggere una FF a capitoli. Ma appena ho letto il fandom, mi ci sono fiondata immediatamente proprio perché l'anime mi ha colpita particolarmente. Anche se il finale mi ha deluso un pochino.
Per fortuna non mi hai delusa tu, intanto è scritto perfettamente, la lettura è scorrevole e non ho notato errori, forse un refuso di battitura, ma nulla di che.
Mi ha incuriosita l'apparizione di questo nuovo personaggio e credo che continuerò a seguire questa storia.
Ma mettiamo le cose in chiaro: lo faccio per Soul! 😂😂😂

26/01/12, ore 15:22

Assolutamente meravigliosa, scrivi divinamente, il personaggio di Shadow è grandioso.. e che dire.. Maka e Soul sono caratterizzati benissimo, sembrano usciti direttamente dal manga per entrare nella tua storia.. continua così :)

05/07/11, ore 15:49

Questa  storia è davvero fantastica , ho apprezzato tanto come sei riuscito a rendere la psicologia femminile di Maka , i miei complimenti. Shadow è davvero un bel 'personaggio, ce lo vedrei bene con Maka anche solo  per fare ingelosire un po' Soul xdxdxd. Mi è piaciuto molto il capitolo sesto sia per il titolo , che mi ricorda una canzone davvero bella , ma anche per la trasformazione di Maka , me la sono immaginata ed è davvero bella . Mi è piaciuta la reazione di Soul , perche si vede che tiene a lei in modo speciale. Complimenti , spero che aggiornerai presto questa storia magnifica , sono curiosa di sapere cosa è successo a Shadow . A proposito di Shadow , posso chiederti da dove hai tratto l'ispirazione per creare il suo  personaggio? Grazie e scusa per il disturbo XD , saluti Black Nana

05/07/11, ore 09:02

ihihihihihi complimenti questa storia comincia proprio a interessarmi ed è davvero bella =) mi butto subito sui prossimi capitoli....X)

15/01/11, ore 15:15

Beh che dire.Scrivi molto bene ed inoltre i combattimenti sono descritti perfettamente.Mentre stavo leggendo mi sono immedesimata subito nei personaggi di Soul e di Maka.
Mmmh sai una cosa?!? Spero che il personaggio "misterioso" sia una ragazza,perchè in tutte le storie di SOUL EATER non ho mai visto un'altra ragazza che nella storia era forte e combattiva ma solo una pappamolle...
GRRR odio le persone rappresentate così!!
Va beh dopo lo sfogo io ti lascio.
Continua a postare mi raccomando.

XoXo Nana_Malefica

PS=Ho scritto in blu come gli occhi del ragazzo/a misterioso/a...e poi perchè io adoro questo colore =)

12/01/11, ore 18:43

Cavolo è davvero la tua prima ff? Non sembrerebbe, il modo di trattare i personaggi è più che buono ed i discorsi diretti ben dosati ed alteranti bene alle descrizioni. La storia è abbastanza interessante, coinvolge, anche se beh, nel primo capitolo appare tutto un po’ approssimativo, non si sa che tipo di storia sia e come si possa evolvere. Ho apprezzato tutte le descrizioni inserite ed è espresso bene l’ordine cronologico delle azioni, soprattutto dei combattimenti. Già… i combattimenti non sono semplici da rendere neanche un po’… ma tu ci sei riuscita piuttosto bene, e per questo ti meriti i miei complimenti. Continua così!
(Dico solo una cosa… ma ovviamente fa’ come vuoi, questo è solo un parere personale: il testo lo trovo più piacevole se le dimensioni sono un po’ maggiori, ho un po’ di problemi di vista ed è una fatica trovare la riga giusta appena andati a capo… Ovviamente questo è a tua discrezione…)
Soul Eater è fantastico! ^-^
Ho sofferto troppo questi due mesi ad aspettare l’undicesimo volume T.T Ma ora è uscito! YAHOOOOOOO*!

Altariah

12/01/11, ore 15:26

è molto carina e ben scritta, nn ho notato errori di ortografia e hai mosso bene i personaggi brava :) aggiorna presto ciao ;)