Auror: il tuo wizard azzurro. Come conquistarlo in cinque facili mosse
di whatashame

29/06/12, ore 15:40

Bellissima.... Semplicemente bellissima... Mi ha colpito molto questa storia, dalla prima parola che ha aperto il capitolo all'ultima che lo ha concluso.... Il tuo modo di scrivere, la spensieratezza con cui hai tirato su il capitolo mi ha colpita.... Davvero complimenti, sono molto curiosa di sapere cos'altro succederà, infatti corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

18/01/12, ore 01:01

fresca, spumeggiante e divertente

21/11/11, ore 19:27

Ciao! ho appena concluso il primo capitolo e devo dre che sei bravissima, hai avuto una buona idea e mi incuriosisce molto il modo in cui si è "ridotta" Hermione, ora che è l'assistente-schiava di Draco sono sicura che mi divertirò moltissimo!
vado a leggere il secondo capitolo!

Baci Marty

16/11/11, ore 11:39

Non ho finito neanche di leggere il primo capitolo che ho subito messo la storia tra le preferite! E' bellissimo, complimenti! Spero che sia così fino alla fine!

15/05/11, ore 11:59

E carina come storia
non sopporto la coppia harry e ginny
a me come personaggio ginny non piace troppo snomb con il naso lusu'
perferisco piu la coppia harry inseme hermione
io non posso ginny e ron.
Ognuno puo immaginare il finale come vuole
mi dispiace vedere la povero harry con una persona che non ama
preferisco vedere altra persone inseme ad harry
ciao da jo black
P:S  e stato oribile  leggere sulla coppia Harry e ginny

01/04/11, ore 22:18

Non sono proprio un'amante delle Dramione, ma ho trovato la tua storia veramente gradevole: è riuscita a strapparmi più di un sorriso e anche qualche risata, ed è talmente briosa e frizzante da renderla veramente apprezzabile. Il tono da commedia è molto adatto agli eventi che hai narrato, e ti muovi con scioltezza tra le varie situazioni, riuscendo a caratterizzare i tuoi personaggi in maniera credibile anche con poche righe. Ho adorato il capo cicciottello: non ne dici il nome, ma mi sembra quasi di vederlo all'opera!

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di affidare il tuo lavoro a una beta, in modo tale da limare alcune imperfezioni presenti qua e là: la maggior parte sono errori di battitura, e in questi casi un paio di occhi in più fanno sempre comodo ;)

Per il resto, brava, sul serio. Continua così :)

12/01/11, ore 11:01

Ti prego!!!
Continua questa storia.. il tuo modo di scrivere è piacevolissimo e, sebbene la storia non sia originale, può comunque serbare risvolti interessanti!
L'ho messa tra le storie seguite..
Spero di leggerti presto!!!

12/01/11, ore 09:23

La tua storia mi piace davvero tanto,sono un' appassionata delle Dramione e delle Rose/Scorpius e le tue sono molto carine, aspetto presto il prossimo capotolo,spero però che non sia molto lunga.