Bianca come la neve, rossa come il sangue
di Carmilla Lilith

18/02/11, ore 19:18

davvero incredibile l'ho letta dall'inizio alla fine tutta di un fiato (anf anf anf anf ) davvero ben fatta e il finale è davvero adatto alla storia grande tecnica di scrittura molto scorrevole... grande!

02/02/11, ore 16:20

Wow sono rimasta piacevolmente impressionata dalla tua storia. E' ha una trama molto interessante, è molto ben scritta e il tuo stile mi ha particolarmente colpito: scrivi come se riuscissi ad essere parte di quella famiglia, come se i loro comportamenti fossero i tuoi e come se il secolo che descrivi fosse quello che stai vivendo.
La scena finale dona il tocco di classe all'intera narrazione: una donna altolocata abbandonata a se stessa che non si dispera ne' rinuncia a vivere ma accetta con rassegnazione la sua morte..
Davvero una bella storia, complimenti.
Un grosso bacio (senza canini) Barbara

26/01/11, ore 18:39

ho letto questa storia tutta d'un fiato! Devo ammettere che è bellissima e tutti i particolari sono molto curati: dalla dialettica di un tempo ai vari avvenimenti che si alternano in modo piacevole e scorrevole senza mai annoiare. Non so se hai scritto altre storie, ma se fosse così andrò subito a leggerle.
Solo una domanda: il racconto è finito oppure ci saranno altri capitoli? Se si mi potresti dire approssimativamente quanti?
Saluti
Aribea398

20/01/11, ore 04:43

Questa storia mi piace moltissimo, ha qualcosa dei grandi classici del genere, come Dracula o Carmilla. Sarà per via dello stile misurato e raffinato che sei riuscita a rendere così bene, o dell'ambientazione gotica, in ogni caso continua così.

18/01/11, ore 12:34

Bello, bello, bello!!
Questo capitolo mi piace un sacco! Complimenti la storia diventa sempre più interessante e misteriosa.
E' molto bello il rapporto tra le due sorelle, sono molto dolci (soprattutto Kathrin), Elizabeth con lei è molto... materna, quasi! Molto carina la scena in cui Elizabeth spinge Kathrin tra le braccia di Gabriel e ne "spia" il bacio. L'ho trovata particolarmente tenera, soprattutto per l'imbarazzo successivo della sorella minore. Il mistero di Lord Dragos continua e non vedo l'ora di saperne di più!! Ancora complimenti per questa bella storia.

13/01/11, ore 10:59

Molto intrigante!
Complimenti per l'ambientazione, decisamente azzeccata questa "pennellata" di decadenza che assume la storia con il ballo e l'incontro con l'affascinante Lord straniero. Sono curiosa di vedere come prosegue!! Soprattutto capire cosa è successo tra Elizabeth e la sorella!
Ho apprezzato moltissimo la tua abilità nel descrivere le scene e dare una forte caratterizzazione ai personaggi. Piccola curiosità: per il loro aspetto ti sei ispirata a qualche foto particolare? ^^
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 11:01 am)

12/01/11, ore 21:12

molto bella!!!!!!!!!!!!!!!