Il significato della Libertà
di rannie

12/01/11, ore 21:50

Ehilà, compagna di contest!
*___*
Sebbene io solitamente non legga molte storie su Luna -in troppi la fanno sembrare una pazza, quello che non è- questa tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo.
L'immagine della libertà poi è resa veramente bene, devo farti tutti i miei complimenti!
Alla prossima, Marzia!

12/01/11, ore 16:03

Ricordandomi come avevi descritto Luna in una tua storia per un mio contest, non ho potuto fare a meno di leggere qui!
Credo sia una garanzia leggerti quando cerco qualcosa su Luna!!
bellissimo come la caratterizzi, come la descrivi, è perfetta, precisa, fresca e lunatica ovviamente! Anche il suo rapporto coi due figli è molto speciale, ben descritto e ben organizzato! Soprattutto ben immaginato!
Ancora i miei complimenti

12/01/11, ore 15:50

OH *__________________*
Questa è una delle poche fic che io abbia letto che sa riprodurre in maniera perfetta la caratterizzazione di Luna. Ribadisco, perfetta.
La storia è completamente originale, non ho mai letto nulla di simile.
Inoltre, il tuo stile è uno spettacolo. Sei molto brava nelle sequenze descrittive, in quanto scrivi in maniera molto evocativa.
Bravissima, va nelle preferite all'istante!! <3

12/01/11, ore 15:40

Ooooh *_*
Ma che cosina dolce e pucciosa *_*
I gemelli devono essere carinissimi! E luna nelle vesti di mamma premurosa e che dfende i figli dai gorgosprizzi è favolosa XD
Ho trvato Luna molto IC *_*
Perfettamente IC *_*
Stupendamente IC *_*
*___*
Mi è piaciuta davvero tanto *_*
I miei compplimenti u.u *_*

12/01/11, ore 15:39

Uh, brava, errorino corretto!
Era chiaramente un errore di distrazione, comunque, data la rapidità con cui hai consegnato ^^
Quando mi piace questo piccolo scorcio che hai descritto!
Quei due bimbetti sono proprio come la mamma, e li trovo perfettamente caratterizzati :P
Luna, poi...fantastica :P
Baciiii!

12/01/11, ore 15:20

Che bella storia!
Sebbene non sia tragica è quasi commovente per l'intensità delle immagini descritte.
Luna è caratterizzata alla perfezione e i due gemelli...sono proprio figli suoi XD
Secondo me Luna è una bravissima madre, un po' particolare, ma ugualmente fantastica.
Dopo aver letto questa storia ho provato un senso di pace alquanto piacevole.
E' bello il modo in cui Luna ha fatto capire ai suoi figli cos'è la libertà.
Davvero una bella storia u.u
Alla prossima
Cla

12/01/11, ore 15:17

E' davvero, davvero, davvero molto dolce!
E Luna è toootalmente caratterizzata!
E non credo esista una definizione di libertà più perfetta di questa!
Bravissima <3
Un bacio,