Scappa.
di Lue

12/01/11, ore 22:24

Davvero geniale :)
l'idea del boccino è originalissima e fantastica! io non ci avrei mai pensato! *_*
primo posto più che meritato :)
Bravissima!!
Alex :)

12/01/11, ore 20:48

Wow.
Se devo essere sincera se non lo scrivevi nelle note pernso che mi ci sarebbe voluto un bel po' per capire che si trattava del boccino, anzi forse non ci sarei mai arrivata.
Ad essere sincera prima pensavo si trattasse di Sirius, ho pensato che le parole gioco  e partita fossero delle metafore, dopo quando ho letto le tue note sono andata subito a rileggere la drabble, e beh in quel momento ho capito,a veva tutto più senso.
Bravissima, mi unisco al coro che dice che sia il primo posto, sia il premio per l'originalità è stato più che meritato, insomma non è da tutto scrivere una storia (per quanto piccola) così, tanto meno se il protagonista è un boccino!

12/01/11, ore 20:17

Oh wow zia!
Ceerto che l'avevo capito, per chi mi prendi? :D
Ti voglio beeenee!

12/01/11, ore 18:11

O_O
Geniale!!
Non ci sarei mai arrivata... tesora, sei un vero genio!
Quando ho iniziato a leggerla ho detto "boh, parlerà di Sirius, o di un altro evaso".
Poi ho letto del gioco e ho pensato "sarà una metafora?"
Invece... no, ragazza, sei un geniaccio assoluto! :*

12/01/11, ore 17:38

O.O
Questa è più o meno la mia faccia!
Ammetto - e poi mi sotterro - che non avevo capito si trattasse del boccino! ^^
Be' dopo averla riletta tutto ha un senso!
E posso dirti con assoluta onestà che è qualcosa di originale, divertente, triste e assurdo mescolato insieme!
Penso che tu abbia meritato il primo posto, davvero complimenti!

12/01/11, ore 17:33

La terza classificata  è qui, per recensire questa drabble assolutamente straordinaria.
L'ho amata davvero tanto, sinceramente la ritengo meravigliosa.
Ci tengo a farti tutti i miei complimenti, sia per la posizione in classica che per l'aver creato questo capolavoro!
Alla prossima, Marzia!

12/01/11, ore 16:51

Informazione di servizio da bubi90....tu sei un genio!
Un primo posto più che meritato direi, sono felice di avere avanti a me una storia così bella.
Il concetto di libertà è reso straordinariamente e anche la scelta del protagonista è magnifica.
Originale e intrigante mi ha colpito molto e filerà subito tra le preferite!
Complimenti vivissimi!

12/01/11, ore 16:00

E' davvero eccezionale.
Il punto di vista che viene usato è davvero originale, così come la storia di per se'.
Lo stile è decisamente perfetto.
Credo che la parola esatta per descrivere questa fan fiction è particolare.
E' decisamente particolare, probabilmente unica, e la adoro per questo.
Credo sia adatta alle storie scelte, in quanto mi sembra bella quanto quelle.

12/01/11, ore 15:55

*O*
Qui parla la seconda classificata, che si inchina largamente davanti alla prima.
Ossignore, sto davvero commentando una storia del genere? *___________*
Il Boccino. Io amo i finali a sorpresa, perchè mi diverto a prevedere il protagonista. Ormai sono allenata, moltissime volte ci riesco.
Ma questa volta... Quando ho letto partita sono rimasta a bocca aperta.
Oh, beh, davvero una buona introspezione.
Dare una caratterizzazione ad un boccino non è da tutti.
Davvero stupenda, capisco il motivo del primo posto e del premio originalità *.* Spedisco immediatamente la storia tra le preferite!

12/01/11, ore 15:40

Quanto entusiasmo!
Non saprei che altro scriverti, davvero, ho trovato la tua Fic perfetta in ogni suo punto.
E l'originalità che contiene meritava ASSOLUTAMENTE di essere premiata :)
Bacioni, fox.

12/01/11, ore 15:26

In passato ho letto alcune tue storie e le ho trovate formidabili, per questo quando ho visto che eri iscritta al contest ho già subito dato per scantato che uno dei posti del podio fosse tuo XD E a quanto pare non mi sbagliavo! XD
Questa drabble è fenomenale e assolutamente geniale.
Parla del boccino d'oro, quella povera piccola sfera dorata di cui ci si ricorda solo nelle partite, e ne parla in maniera perfetta.
Se fosse possibile dare dell'IC ad un oggetto...bè direi che il tuo boccino è in pieno IC XD
Il primo posto è assolutamente meritato, scrivi benissimo e sei sempre molto originale.
Sebbene la storia sia simpatica e quasi comica si nota una certa tristezza nel finale: il povero boccino ha perso, ancora una volta, la partita.
Complimenti!
Alla prossima,
Cla

12/01/11, ore 15:22

Apro EFP come faccio di solito a quest'ora ed appena entrata nella cara sezione "Harry Potter" trovo la tua storia. Insomma, avrei scommesso mille galeoni, un asticello e la verginità di Hagrid che sarebbe stata meravigliosa. E poi... Poi il boccino.
*Jules guarda lo schermo spiritata*
E' geniale. Genialissima. Incredibile. Assurda.
*Jules sta per andare in iperventilazione*
Benedetto il giorno in cui ho iniziato a leggere le tue storie!!
Jules

Ps: Una cosa che non c'entra niente... Posso inviarti la storia per il tuo contest, perché se la tengo un altro po' sul pc credo che finirò per cancellarla per l'ennesima volta? La versione attuale mi soddisfa. ^^
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 05:19 pm)