Tanta fortuna ,Macy Cole
di Nonoko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 23:46

Nooooo povera candace... E anche pivera macy cole era la sua unica amica :-(

05/11/11, ore 12:07

Adesso che ci penso ce qualcosa xhe non quadra se lwi e babbana a tutti gli effetti cm a fatto ad entrare nella colonna x andare al treno?

05/11/11, ore 11:27

O.o ma poverina macy quando il cappello a detto serpeverde ho detto oddio e fottuta sta ragazza o.o cappello di merda!!!! Ma cavolo non si era accorta che e una babbana l cappello?

01/08/11, ore 14:54

*piange*
*piange*
*si dispera*
Bravissima, ma sono anche tristissima.
Però hai avuto il coraggio di far morire Scorpius, io non so se ci sarei riuscita... Ma lo sai che adoro improvvisamente i tuoi scleri in riva al mare? XD
Come sempre eccezionale!
Con un camion di abbracci e trepidazione, Nene

31/07/11, ore 19:24

VOOOV!! M'è proprio garbato questo capitolo, si :) Non pensavo che Malfoy morisse davvero..povero. Continua così, che la storia si fa più interessante!

12/07/11, ore 10:39

Ma che chap triste! Cioè, ovviamente sempre bello escritto benissimo ("NO-NO-KO! NO-NO-KO!", urlò Nene in modalità fan scatenata) ma è anche triste e anche avvincente e malinconico...
Sì, i figlioletti di Macy e Scorpius! Ma lo sai che mi sono seriamente innamorata di questi due personaggi? Come già di Candace, e ovviamente di Macy, ma sai, credo che quando la fic sarà finita (e dopo il conseguente spargimento di lacrime di tristezza) me la rileggerò tutta da capo, e poi la stamperò e la metterò nella mia libreria. Giuro, tanto mi piace!
Mi dispiace un sacco per la McGranitt, l'adoro.
E vado pazza per Luna! Hai saputo cogliere benissimo la sua tranquillità e riflessività!
Un super-mega-arci-giga-abbraccio da Nene, la tua fan girl scatenata!

06/07/11, ore 09:19

Ecco, ora è pubblicato :)Bel capitolo sì, anche se mi sono scordata cos'era che albus aveva fatto di preciso. comunque mi è piaciuto, in particolare la figura di malfoy..voglio vedere presto un nuovo capitolo, e non entrare in block!!

05/07/11, ore 19:34

Dopo aver aspettato tanto tempo il nuovo capitolo, ma sarebbe una banalità dire che ne è valsa la pena, eccome! È fantastico, e lo stile di scrittura è anche meglio dei capitoli precedenti!
Non vedo l'ora di scoprire come si scioglierà l'intreccio!
In effetti Chloe è sempre stata quella più "sicura", tra virgolette.
Un megasuperenormissimo bacio e abbraccio da NEne,
che lo aspettava da un sacco di tempo!
Bentornata cara!

04/06/11, ore 15:29

Guarda un po' chi si è iscritto proprio per te? Ahah, ci ho messo un quarto d'ora a capire come funzionasse le storie dei preferiti, ma alla fine ce 'ho fatta :D Appena posso finisco di leggere tutta la storia!

26/04/11, ore 14:52

Periodo depressivo e sfiancante a parte, a quando il prossimo capitolo? :D

16/04/11, ore 21:53

O.O Nooooouuuuu!
Nouuuuu!
Non può finire così! Sei crudele, Nonoko, carissima!
*soffre* Noooooooooooooooo!!!!
COmmento del cavolo....

14/04/11, ore 21:32

E poi osi dirmi che io so scrivere bene! Le mie sciocchezzuole impallidiscono al confronto con i tuoi scritti...
Che cosa devo aggiungere? Che il racconto è meravigliosamente avvincente? Che la grammatica è sublime e che la storia va avanti in modi a dir poco insospettabili?
Mi stupisci sempre.
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Con arcimegaiperaffetto, NEne
(La capa del tuo fun club)

30/03/11, ore 20:14

Com'è che a Albus "gli batte il cuore a mille" per un bacio al volo di Rose? E' forse un modo per sistemare questa coppia e far andare altrove Macy?? Comunque bene bene, bel capitolo! Ah, che bella l'incapacità di alzare un solo sopracciglio.. mi ricorda gli infiniti tentativi di alcune persone ;D

30/03/11, ore 18:59

Rose maleddettissima idiota stupida cretina odiosissimo geniaccio del cavolo £&$%€ª˜˜©œœƒ¨¨†ß†ßß∂ Grrrrrrrrrrrr!
Ok, dopo essermi ordinatamente ricomposta posso recensire.
Forse.
Anzi no. In effetti l'ora dei conti è giunta, e io. Sono. Tesa.
Tesa.
E preoccupata.
Ehm ehm ehm, troppi punti, neh? ^^'
Ah ah ah... H, h, eh, eh, eh...
Mamma mia che recensione stupida!
PS: Macy powah~
Con. Tensione, NEneeeeeeeeeeee!

27/03/11, ore 15:45

Ehi, questi capitoli mi piacciono sempre di più :) spero che l'offerta a Rose non sia Albus.. Ma da come hai impostato il discorso sembrerebbe proprio di sì.. Vabbuò l'importante è che ci sia un lieto fine ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]