Mi ricordo quella volta, quando...
di Thilwen

24/03/07, ore 18:29

Ohmmioddio!!! Bellissima, originale, veramente favolosa!!! Vola tra i miei preferiti ** Bravissima!!

k_eliza
27/01/06, ore 15:28

bella storia..davvero originale.. non è la solita scena struggente di dichiarazione.. è simpatica e divertente, e piacevole alla lettura. Scrivi bene e in maniera scorrevole! complimenti!

19/01/06, ore 22:58

Aggiungo questa storia ai miei preferiti =) Spero non ti dispiaccia..

Sylvy
13/01/06, ore 14:27

Dopo "Pane, burro e marmellata", non ho resistito e sono andata subito a cercare qualcos'altro scritto da te, magari ancora su Ron-Herm, la mia coppia preferita... ho letto questo e ti giuro che mi sono commossa tantissimo! Che carini! Complimentoni, hai uno stile di scrittura stupendo... le tue battute sono fulminanti... ma come fai?!!

MandyJJ
31/12/05, ore 18:01

magnifica,la fine po davvero stupenda!!!!:)****

28/12/05, ore 16:32

L'ho riletta. E devo dire di essermi presa i miei buoni dieci secondi prima di decidermi a scrivere. Ci sono parti molto divertenti, ma devo dire che adesso, a distanza di tempo, mi rendo conto cosa volessi dire quando mi dicevi che aveva molto poco di una commedia. Forse alla fine sono stata io a ricamarci tanto sopra da renderla tale. Però è bella, tiepida, quasi verista. La relatà di Ron ha quel sapore agrodolce di tutti gli avvenimenti affrontati con ignavia, e che improvvisamente sembrano prender vita e colpirti al petto (molto bella l'immagine del buco nero al centro dello stomaco). Rischierei di cadere ennesimamente nel banale. Ma se c'è una cosa che è da dire è che vale sempre la pena di leggere ciò che scrivi. Ti voglio bene. Chiara

24/12/05, ore 14:49

ma questa ff è stupenda... davvero, ha migliorato la mia giornata... inoltre è scritta molto, molto bene.. brava davvero... la coppia ron/ermione è bellissima e in questa ff è davvero tenera!!

23/12/05, ore 19:40

k bella!! devo dire k qnd hermione gli ha detto "pensavo fossimo sl amici" ci sn rimasta 1 po' male!! ma alla fine m è piaciuta, scrivi molto bn!! complimenti!!!!!!!

21/12/05, ore 15:37

Ma è favolosa!! Bella bella bella! Complimenti! Baci ^___^

20/12/05, ore 18:35

Dolcissima... e dal finale tutt'altro che scontato! Un buonissimo lavoro. Complimenti! Night

20/12/05, ore 16:08

...sigh...le lacrime agli occhi... è troppo bella! L'amore vince su tutto... nah... non ne sono affatto convinta, però leggere storie del genere mette tanto di buon umore! La fic è scritta in maniera impeccabile, davvero complimenti! baci, Fed

19/12/05, ore 22:38

Che dire? E' sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te... E stavolta si tratta nche della mia coppia preferita, anche se devo dire che mi hai tenuto parecchio sul filo del rasoio con quella scena al lago... Non mi pareva possibile che Hermione non lo volesse (ma qst è solo la mia personale opinione, visto che secondo me i due non possono non stare insieme e prima o poi anche nei libri lo capiranno...)e alla fine non lo è stato. Molto brava

kamomilla
19/12/05, ore 22:07

Davvero carina, una bella storia che fa sorridere. Il ricordo di Ron che alla fine lascia un po' d'amaro in bocca, ma che viene riscattato subito dopo con la scena di lui ed Hermione insieme. Evidentemente lei deve aver cambiato modo di vedere la questione... e la battuta finale che lascia un sorriso fin quando si sposta la freccetta del mouse sulla scritta per le recensioni...

19/12/05, ore 21:58

Molto bella! Scrivi benissimo anche in ambito Commedia, hai la mia parola ;). Ron è veramente... tenerissimo! L'ho letteralmente adorato! Mentre Hermione... lei un po' meno! Ma alla fine ;)... alla fine ridevo per la gioia! Complimenti come sempre. Kisses!^*^

Lulumyu
19/12/05, ore 20:47

ciauz! Mi è piaciuta un sacco la tua storia! La fine è carinissima... Io non ho problemi se decidi tutto d'un tratto di scrivere commedie; tutte le tue storie che ho letto sono bellissime, non sarà di certo un cambio di genere che mi farà smettere di leggere!! ancora complimenti!! un baciuz... 'myu