In Flames
di Ruri

01/02/11, ore 20:31

Diavolo! Soheil ha stile!
Forse può essere strano per altri, ma il suo lavoro, inutile negarlo, ha un certo fascino!
ALmeno per quel che mi riguarda, Soheil ha un non so ché di affascinante, qualcosa di magnetico nel suo modo di essere e fare che rende impossibile non prenderlo in simpatia!
Sì: è un soggetto davvero particolare, complimenti!

01/02/11, ore 19:17

Tutto il soffitto della stanzetta era ricoperto di disegni ora. Javeed si accorse che formavano uno strano corteo, una specie di spirale.
Al centro riconobbe il disegno con il Dio dei Morti sul suo carro, da quello si dipanavano altri mostri ed esseri mitologici delle più disparate culture senza un apparente legame.
Attorno al carro c’erano una specie di drago rachitico, un’aquila dal piumaggio di svariati ed inverosimili colori e un grifone. Poi a ventaglio Javeed ne vide moltissimi altri: un’arpia, una donna fantasma che sembrava urlare di dolore, un altro drago circondato di statue di pietra, un minotauro, un uomo in nero con le labbra sporche di sangue, un altro circondato da ombre...

Drago rachiticopasmckankvnsad! XD
Ripeto che voglio Soheil come decoratore di interni. La sua stanza mi piace un sacco! *C*
*spande ancora più amore sul cavallino, sulla storia e soprattutto sull'autrice*

18/01/11, ore 21:59

Se non sto commentando è perché, pur volendo rileggere tutto quanto con calma et attenzione, non ne ho il tempo.
Ma continuo a volere un mondo di bene sia a questa fic che a Soheil.
=w=

18/01/11, ore 17:44

L'Incubo!
Il demone che insieme alla Succube e all'Ondina mi ha sempre più affascinato!
E poi, cavolo...Soheil sta passando al lato viola della vita! Come si fa a non apprezzarlo? *w*
Comunque, esattamente come Soheil, anche io me la sarei presa se i miei amici non mia vessero creduto, ma non li avrei di certo biasimati: effettivamente è una storia difficile da credere!
Mi complimento, e aspetterò il seguito!

16/01/11, ore 20:19

Mannò! ç_ç
Hai tagliato la scena proprio sul più bello! Così mi costringi a seguire, cosa che avrei fatto in ogni caso u.u
L'ambientazione mi sembra davvero coinvolgente: un viaggio in Oriente, nell'antico Iran, una terra che mi ha sempre affascinato, non lo nascondo.
Inoltre, Soheil diverrà uno Spectre, e la cosa non può far altro che attirare la mia oscura attenzione (ma quanto li amo, quei centootto cavalieri?).
Preferisco aspettare e non cercare di indovinare quale sia il suo totem, anche perché, con molta probabilità, farei una pessima figura.
Però, data l'ambientazione, mi verrebbe in mente qualche demone dell'antica Persia, o comunque qualcosa di riconducibile.
Non aggiungo nient'altro: mi limiterò a ipotizzare e cercare di indovinare più avanti, quando il quadro sarà un po' più chiaro.
Detto questo, mi ritiro!

12/01/11, ore 16:37

Finalmente approda su EFP! Che ti devo dire, più di quello che già ti ho detto? Amo Soheil e il suo background. E' un personaggio molto interessante e ben curato, si vede che ci hai investito tempo e amore. Lo approvo al 100%. Anche Hadessama. E anche Mathias. Un bacione!

12/01/11, ore 16:06

Piace!
La resa della claustrofobia è ottima!

E poi, è viola!
Dannati Persiani...sempre danni fanno... :