In Flames
di Ruri

05/02/11, ore 01:27

Io non militavo.
Adesso ci sono dentro con tutte le scarpe. E siete voi OSC (Original Specter Character) ad aver contribuito, sappiatelo.

E ora festeggio il tuo approdo su EFP! (ho sonno, però, quindi sii clemente, dirò scempiaggini)

Soheil ghignò. Che cosa stupida pensare di riuscire a guadagnarsi l’immortalità solo facendosi incidere nel calcare.
Come se l’immortalità servisse davvero a qualcosa, poi.

Checcariiino che ghigna, lui. Questo momento è bastato per farmelo amare.

Una tenebra viscida, appiccicosa, con mostri che gli sfioravano le gambe pronti ad afferrarlo subito sotto la superficie.
Mamma mia che paura. Tantissima. Non guarderò più i pozzi con gli stessi occhi.

Mi è piaciuta molto la costruzione di quest'inizio. La presentazione del personaggio e poi il buio. Ed è il caso che io vada, anche se muoio dalla voglia di leggere più avanti. Ma non voglio rischiare di avere incubi stanotte.

16/01/11, ore 20:19

Mannò! ç_ç
Hai tagliato la scena proprio sul più bello! Così mi costringi a seguire, cosa che avrei fatto in ogni caso u.u
L'ambientazione mi sembra davvero coinvolgente: un viaggio in Oriente, nell'antico Iran, una terra che mi ha sempre affascinato, non lo nascondo.
Inoltre, Soheil diverrà uno Spectre, e la cosa non può far altro che attirare la mia oscura attenzione (ma quanto li amo, quei centootto cavalieri?).
Preferisco aspettare e non cercare di indovinare quale sia il suo totem, anche perché, con molta probabilità, farei una pessima figura.
Però, data l'ambientazione, mi verrebbe in mente qualche demone dell'antica Persia, o comunque qualcosa di riconducibile.
Non aggiungo nient'altro: mi limiterò a ipotizzare e cercare di indovinare più avanti, quando il quadro sarà un po' più chiaro.
Detto questo, mi ritiro!

Meiou Hades

12/01/11, ore 16:37

Finalmente approda su EFP! Che ti devo dire, più di quello che già ti ho detto? Amo Soheil e il suo background. E' un personaggio molto interessante e ben curato, si vede che ci hai investito tempo e amore. Lo approvo al 100%. Anche Hadessama. E anche Mathias. Un bacione!

12/01/11, ore 16:06

Piace!
La resa della claustrofobia è ottima!

E poi, è viola!
Dannati Persiani...sempre danni fanno... :