Remember (me)
di 365feelings

19/01/11, ore 15:09

Bene bene, eccomi qui, at last (ti prego, scusami per il ritardo ><).
Da dove comincio?
Prima di tutto, lo stile. E' personale, e a mio parere è uno stile forte.
Le immagini che hai usato sono anch'esse forti: il rimpianto di Harry, l'addio finale, il dolore.
E sei riuscita a renderle reali in quelle cento parole, in un modo che per me rimarrà sempre un mistero.
Sono tutte belle e ben scritte, molto reali e il tuo Sirius è IC.
Adesso vado in opposizione con la giudicia, perchè le cose che l'hanno convinta di meno sono invece quelle che mi sono piaciute di più :)
Il salto temporale è adatto al tema, in fondo i ricordi non sono in ordine nella mente, ma vagano xD
E la seconda drabble (e la terza) sono quelle che ho apprezzato di più.
E' stato bello ritrovarti xD Ti faccio i miei complimenti e spero di leggerti ancora!

12/01/11, ore 19:30

Sono sconvolta.
La storia è davvero bellissima, ma l'ultima drabble... Dio.
E' talmente perfetta! Straziante sì, ma anche dolce e serena in qualche modo.
"Ricorda chi sono, ricordati di me, dimentica il resto."
Voglio dire, non ho parole.
Cacchio complimenti! E grazie di averci regalato questa bellissima storia!
Alla prossima :)
Un bacio,
Lu.

12/01/11, ore 18:09

Queste drabble sono tutte molto intense, i sentimenti che trasmettono sono quasi tangibili.
L'ultima mi è piaciuta molto, più delle altre devo dire.
Anche se la prima, quella in cui è Harry a ricordare Sirius è molto bella.
In complesso mi sono piaciute tutte! Forse avrei preferito vederle una alla volta, credo avrebbe reso di più ma è solo una sensazione! ^^

12/01/11, ore 17:49

Oleeee, eccomi qua anche io a recensire ^^
Trovo che tu abbia davvero colto la vera personalità, l'essenza di Sirius.
Hai forse il potere di leggergli dentro, di leggergli pensieri e anima?
Ho adorato l'ultima drabble in particolare, diversa dalle altre.
Molte belle tutte, hai uno stile molto coinvolgente e allo stesso tempo scorrevole, ma l'ultima è una piccola perla di introspezione.
Credo che questo sia esattamente ciò che Sirius, se avesse avuto più tempo, avrebbe voluto dire a Harry come ultime parole.
Sirius è probabilmente uno dei personaggi più umani nel senso negativo e positivo della storia.
Sirius sbaglia, spesso. E' orgoglioso, ha un lato non esattamente classificabile come buono e gentile.
Ma ha anche un gran cuore. Grande grande.
E dà il meglio di sè nei rapporti con i Malandrini e con Harry.
Sicuramente tu hai descritto molto bene il suo rapporto conflittuale con il passato. Conflittuale e allo stesso tempo illusoriamente dolce.
E sì, Harry lo ricorderà esattamente come lui voleva essere ricordato :)

12/01/11, ore 16:51

Sono fantastiche queste brabble! Le ho trovate magnifiche *-*
Sei riuscita a farmi emozionare! Adesso mi sento triste per Sirius e starò male per tutta la sera xD
Mi sono piaciute tutte, non saprei dire quale sia la mia preferita... Forse quella sul ricordo dei Malandrini e l'ultima... Bellissime :D
Povero Mocciosus, i capelli rosa? Chissà come starebbe xD
Beh, che altro posso aggiungere? Credo che tu sappia che questa raccolta finirà nei preferiti.
Complimenti!
CruellaDeVil - L'Altra Madre