Scotch
di jewelish

22/01/11, ore 11:04

Questa OS mi è piaciuta molto, arrivo un po' in ritardo forse a recensire ma lo faccio comunque xD
(a me farebbe piacere xD)
Devo dire che mi è piaciuta nonostante non finisse con un ti amo di Elena (sono una Delena convintissima ahaha)
Scrivi bene, diretto, e dal punto di vista di Damon, che secondo me è fondamentale, oltre che molto difficile da scrivere U.U

Quindi complimenti, bella OS ^^

Un bacio, S.

16/01/11, ore 11:19

Mi è piaciuta molto questa storia.
Hai uno stile semplice e immediato che permette al lettore di "entrare" subito nella scena. I dialoghi sono intelligenti e mai scontati, inoltre lasciano intravedere molto del carattere dei protagonisti -cosa che personalmente apprezzo moltissimo ^_^-.
Nonostante la storia sia breve, i personaggi sono ben caratterizzati e risultano perfettamente compatibili con quelle della serie; persino Elena con quella sua presunta aria di forzata moralità.
La frase di chiusura è geniale, e a mio parere è anche decisamente veritiera: Katherine ed Elena sono più simili di quanto si possa immaginare, almeno per quanto riguarda i sentimenti.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio per aver dato alla luce questa "chicca".
Baci,
Joy.

13/01/11, ore 01:25

splendida...scrvi benissimo!!!! Bravissima! Anch'io come te, dopo aver visto la prime puntate in tv, ho guardato sul web  tutta la 1 e la 2 serie  di The Vampire Diaries ( attendo il 21 gennaio, mi pare sia questa la data che lo trasmettano sul canale WC) ... è una serie che mi ha letteralmente conquistata, soprattutto Damon. A differenza tua io invece adoro la coppia Demon/ Elena...la puntata 2x8 è in assoluto la più bella e mi piacerebbe che il telefilm prendesse una piega diversa, che Elena si allontani dal noiosissimo e troppo smielato Stefan...
so che è perfetta così, ma sarebbe bello se la continuassi!!!!

12/01/11, ore 22:34

Davvero molto bella nonostante il triste finale!!
Anzi devo dire che il finale è stata la cosa che mi è piaciuta di più
"Il silenzio torna a regnare in casa mia. Non ho idea di dove sia Stefan, ma in questo momento è meglio così. Non sopporterei la sua espressione costantemente contrita, non adesso.
Ho solo bisogno di ubriacarmi.E mentre butto giù l’ennesimo bicchiere di scotch, rido.
Rido, perché so che sta per succedere di nuovo.Elena non è Katherine.
Ma si comporterà nello stesso, identico modo."

Anche se,fortunatamente,non è andata così =)
Mi è piaciuto anche molto l'inizio,quando si autocommisera e anche quando tenta di strozzarla e poi annoiato le accarezza i capelli.Hai descritto perfettamente queste scene,brava,mostrando ogni sfaccettatura di questo personaggio!
Damon Salvatore è uno dei due miei personaggi preferiti(L'altra è Katherine :D )perchè non smette mai di sorprendermi e in più diciamola tutta,Ian è bellissimo!Spero tanto che Elena,presto,capisca cosa prova per lui in realtà!Non so che altro dirti,è stupenda!Di sicuro va tra i miei preferiti :D
Ciao,ciao,Silvia.
P.s. Un piccolo consiglio,se la continui non sbagli!Nonostante così sembri perfettamente giusta.

12/01/11, ore 22:30

Ehi Complimenti per la tua prima storia su The Vampire Diaries, davvero molto bella e ben scritta..Nonostante credo davvero tutti i fan della coppia abbiano sperato che elena non dimenticasse, sono contenta invece del fatto che non ricordi, perchè immagino lei non sia ancora abbastanza consapevole dei suoi sentimenti per damon :D..eh si lo ammetto..credo in una loro eventuale storia, non c'è niente da fare!! spero di non essere un'illusa almeno. Comunque sono felice che lei non ricordi anche perchè immagino che andrebbe a finire proprio come hai descritto tu , il tuo Damon è proprio quello della serie, hai centrato in pieno i personaggi..davvero brava continua così ..spero di leggere altri tuoi lavori !!

12/01/11, ore 20:45

davvero molto bella, anche se triste!
povero damon, costretto ad amare due donne che invece vogliono solo stefan, quanto è ingiusto il mondo!
quando ho letto la parte in cui elena dice di ricordare tutto (quante di noi sperano che anche nel telefilm sia andata esattamente così!xD), pensavo che sarebbe finita con lei e damon insieme e invece, colpo di scena, lei vuole stefan!mannaggia, quella ragazza ha qualcosa che non le funziona in testa!!!
cmq per essere il tuo primo lavoro su TVD, mi è piaciuto e hai scritto davvero bene, perciò spero che pubblicherai qualcos'altro!

ciao,giraffetta

12/01/11, ore 19:49

ciao! la fic mi è piaciuta tantissimo, scritta davvero bene. Anche io avevo pensato a questo fatto ke elena potesse non aver dimenticato. Però che brutto che lei deve reagire così! Deve amare Stefan! Io proprio non lo accetto! Avrai capito che sono una Delena...
Al contrario di te però a me piacciono molto anche i libri, anche se talvolta sono più lenti della serie.
Comunque brava!
Lua

12/01/11, ore 19:26

Questa shot è molto bella,
triste, forte, ma molto bella.
Essendo poi la tua prima storia su TVD i miei complimenti si raddoppiano...
Il personaggio di Damon è il più bello anche secondo me, perciò tutto ciò che lo riguarda mi piace.
Spero che scriverai altro su TVD, magari una Delena.
A presto,
Sara.