La notte
di kiss88

25/01/11, ore 10:52

ciao sara complimenti davvero. Questa poesia mi ha colpito molto, mi sembrava davvero di veder damon camminare e riflettere. Secondo me hai davvero reso l'idea . A presto Chiara

14/01/11, ore 15:38

Bellissima Saraaaaa!!!! :D *-* La adoro! Si anche a me ricorda la canzone dei Modà "La notte". Sono una loro grande fan U.U e figurati che pensavo di scrivere una One Shoot su TVD basandomi su una delle loro canzoni :)
Comunque quando la ascolto ti giuro che in alcuni pezzi penso a Damon, quindi questa poesia è azzeccatissima oltre ad essere davvero bella!
Oddio, mi immagino Damon... Che cammina e pensa... Ho sempre pensato che Damon sia un tipo profondo... nel profondo! xD Solo che - come al solito - non vuole darlo a vedere. Anche il fatto che porta sempre questa sua "maschera", ti fa pensare "chissà quanto dolore dovrà sopportare dentro di se..."
Ma, okay, mi sto perdendo in chiacchiere! (Difficile non farlo quando si parla di Damon u.u)
Un bacione!!!!

14/01/11, ore 00:21

oddio sara...ma te davvero mi vuoi fare morire..sei piena di sorprese...ora anche poetessa...io davvero..quando leggo le poesie mi sciolgo...se poi sono poesie su damon o su delena allora muoio davvero..ho provato a immaginare davvero tutto mentre la leggevo e vedo il solito damon disperato, che vuole semplicemente essere amato; il damon che solo noi delena riusciamo a vedere...quello che è celato in lui ma che è più forte di lui stesso <3
come sono poetica anche io...che romanticone noi delena <3

13/01/11, ore 17:27

Ma è splendida! Come la notte... oscura e misteriosa... affascinante e tenebrosa... come Damon... *-* è stupenda anche questa ... è come se fosse racchiusa nelle tenebre del suo cuore ... anzi dal bambino incatenato ricordi?
Bellissima metafora della Smith +_+ ...
Bè che dire tu sai già che mi sorprendi ogni volta.
Sei magica.
Ti voglio tanto bene,

Penn

12/01/11, ore 20:38

davvero molto bella, complimenti!
riesco a immaginare benissimo damon che pensa a queste cose, del resto la sua stessa eternità è una lunga notte senza fine, anche se spero che prima o poi elena si accorga di amarlo e renda felice damon!
ancora complimenti!:)
P.s:anche a me ha fatto venire in mente "La notte" dei Modà :P!

ciao,giraffetta

12/01/11, ore 19:53

Bella :-) Mi ricorda la canzone "la notte" dei Modà.
Lua