Per Sempre ~
di Jolly Camaleonte

12/01/11, ore 21:15

Wow, un'altra tua storia. Dovresti scrivere più spesso. Per l'esattezza dovresti pubblicare tutti i giorni, mi faresti davvero felice. Si, io ti farei i compiti (quelli che riesco a fare perché non sono molto intelligente XD e ti farei anche da mecenate!!! Dovresti accettare sai, è una proposta vantaggiosa  XD
"il mio cubetto di ghiaccio preferito" mi ha scaldato il cuore quella battuta. E' tenera, qualcosa che ti fa sentire amato!!! Da dove ti è uscita??? Hai ragione sul fatto che non ci sia nulla da spiegare. Le parole sono superflue per commentare le sensazioni che provano quei due. In realtà mi sono immedesimata fino ad un certo punto, il mio cuore di ghiaccio non mi permette di capire dei sentimenti così alti. In un certo senso questa one-shot è intrigante, in un certo senso enigmatica, è davvero interessante vedere Robert con gli occhi di Jude… è molto intenso… E’ bello il tuo modo di scrivere, si capisce la differenza tra ciò che dice Robert e ciò che dice Jude… Quel sono qui di Jude l’ho interpretato come amore incondizionato, disponibilità assoluta verso l’altra persona, una delle più alte forme del’amore.
Continua così mia cara!!!
Mi piace come scrivi! Sei bravissima!
Kisses
Mariens

12/01/11, ore 20:59

Sei curiosa di sapere cosa ne pensiamo eccetera eccetera?
Beh io parlo per me, e penso CHE TI ODIO! xD
Ma insomma, si potrà non scrivere niente di particolarmente compromettente o esplicito eppure mandare fuori di testa la gente?
La prova vivente sei tu, è possibile...
C'è una tale... tensione (?) tra i due, qualcosa che li tiene così vicini e legati, quasi sciolti insieme.
Non descrivi altro che le loro sensazioni e le loro parole, lasciando così libertà totale d'immaginazione.
Questa cosa mi piace, lo sai.
So che vorresti delle correzioni o qualcosa di simile, ma non riesco a trovare punti deboli, I'm sorry xD
Getta dalla finestra un po' di bravura, così poi potrò darti delle critiche costruttive!
Bene, vado a proseguire la mia cosuccia uccia uccia (: un abbraccio zenzerina!

12/01/11, ore 20:57

Sinceramente è la prima volta che leggo qualcosa di tuo(..addirrittura ho pensato fossi una nuova arrivata e ho visto questa shot come la tua prima storia pubblicata..x3 sorry), ma sicuramente di questa shot posso dire che mi piace molto come scrivi, in un modo talmente "tangibile", come se fosse accaduto realmente, e poi come hai reso dolcissimo un momento cosi "intimo" per una coppia come loro..bravissima!!
Complimenti dunque e spero di seguirti presto con altre ffiction di questo genere