Odio, amore, ma che cazzo vuoi da me ?!
di rrrossi

18/03/11, ore 18:25

Oddiooo che bella questa One-shot! brava brava brava! Baci&Morsetti

04/02/11, ore 16:43

Wooow!
Bella! peccato che è una One - Shote ! sarebbe ancora piu bella se venisse prolungata in una storiella!4comunque complimenti è bellissima come tutte le tue storie!
un bacio -A-

23/01/11, ore 18:26

(nuova fan)
Ciao!Vengo a recensire questa one-shot anche se un po' in ritardo :D
Comunque non ho molto da dire,solo una parola:
MERAVIGLIOSA!
un bacio!:)

13/01/11, ore 10:54

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one shot! Edward ovviamente si sfogava con Bella perchè l'amava, e dopo aver detto in giro che era andata a letto con lui ha voluto chiarire con lei le cose, o meglio ha fatto la sua dichiarazione! Che dolce che è stato! Dopo soli sei anni hanno già una famiglia formata! Kiss

13/01/11, ore 00:45

bello!!!!!!!!

12/01/11, ore 22:29

ke carina!!è proprio vero che dall'odio all'amore il passo è breve!! che tenero Tommy quando separa la mamma e il papa!! Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuta una long-fic perchè la trama è molto bella e sarebbe stato interessante...kiss
Alesya

12/01/11, ore 22:23

che carina questa one shote. mi è piaciuta un sacco la dichiarazione di edward e le parole del bambino che rivolge al padre quando approfondiscono un po' troppo il bacio davanti a lui. ma jacob che fine ha fatto? comunque è proprio vero dall'odio nasce sempre l'amore. sei stata bravissima, senza errori e molto lineare e semplice nella scrittura

12/01/11, ore 21:47

è bellissima!!!!!!!

12/01/11, ore 21:06

Ma che dolce! Tenerissima questa shot! è bellissima complimenti ;)