Attesa e altre
di Rachan

19/01/06, ore 21:47

E' un pezzo di cuore scritto su di un pezzo di carta non una poesia.

19/01/06, ore 21:46

Grande ma hai abbassato la guardia. l' equilibrio devi imparare ad applicarlo anche alle parole. Dolce. Molto dolce. Abbandona solo metà del tuo cuore al fiume che fa' scrivere l' altro e scorrere la tua mano.

19/01/06, ore 21:44

Bellissime immegini. Mi ricorda molto la vita di Percival quando incontrea l' oca con le tre gocce di sangue. Mi ha fatto davvero provare qualcosa. Migliori volta dopo volta. 8--

07/01/06, ore 00:44

Vedi, Sinceramente. Le idee delle tue poesie, il cuore che ci metti, è fantastico. Ma quando scrivi una poesia e provi qualcosa, devi imparare ad abbandonare gli schemi. La ripetitività è ottimamente gestita ma il continuo utilizzo di superflui articoli oppure altre specificazioni non tremende sono solo da contorno, ed a volte distolgono lo sguardo dal cuore che ci metti... Devi applicarti nell' evitare di razionalizzare le tue poesie. Ed evitare che siano solo pensieri sconnessi. Trovare il precario equilibrio-non equilibrio

07/01/06, ore 00:35

BELLA! Unica pecca il "io ho" Bastava "ho". COMUNQUE BELLA DAI CHE MIGLIORI SEMPRE DI PIU'

19/12/05, ore 21:10

6. E' equilibrata, priva di clichè, ma non è una grande poesia.