Way I Loved You.
di AmaleenLavellan

17/09/12, ore 16:36

Yeeah! Inizio a romperti anche con questa! Bene, capitolo primo finito! Meravigliosa, ovviamente! All' inizio credevo di aver scritto una cosa simile e stavo per picchiarmi ma poi a fine del capitolo mi sono accorta che non è così, menomale. Ti prego dimmi che non farai vincere Austria!
Mentre scrivo la mia gatta mi mordicchia la maglia rischiando di bucarla! Credo di dovrei andare a salvarla! A presto!

13/01/11, ore 20:30

bello!bello!io adoro tutto quello che ha a che fare con liz e rod!

13/01/11, ore 15:16

Mi piace, sì, mi piace molto!
Prussia è perfetto, adoro le sue descrizioni, i suoi gesti, il suo sorriso. Sei riuscita a renderlo bene e quindi qui ci vogliono i primi complimenti... Complimenti!
Austria: un amore, dolcissimo, vorrei un fidanzato con quel suo carattere, però mi ha lasciata perplessa la parte "il suo sadismo quando decide di fare uno dei suoi giochetti" Scusami ma sadico proprio non ce lo vedo, o forse non ho ben capito a che ti riferisci XD, però la parte della maschera mi piace, sono convinta che ci sia davvero una maschera che porta contro il mondo. Very good.
Natalia: Perfetta! XD La adoro! E adoro TE per come hai reso anche lei! Sei grande.
Ungheria: Ok, Ungheria forse mi lascia un pò perplessa... certo è una donna, sensibile e confisa per ciò che le accade, ma io l' avrei fatta più decisa, più forte, non so come spiegarmi, ma penso che il personaggio di Eliza sia, appunto, più deciso, sicuro di ciò che fa, ma questo è il mio punto di vista, comunque la storia resta molto bella, molto ben scritta ed anche intrigante.... Gilbert ritornerà e quindi... RITORNA GILBOOOOO! Noi ti aspettiamo U__U
Se fossi in Ungheria... ma dai un bel triangolo non ce lo toglie nessuno XD
Complimenti Mooooooooon! *abbraccia*

12/01/11, ore 21:54

cioe' frutt ok?! fai sapere al'autore cosa pensi della sua storia. BHE!XD sai cosa penso??? penso che sia una FIGATA XD frutt soprattutto la prima parte!! ricca di sentimenti ede emozioni CIOEEE' ma ti immortali un casino nei xsonaggi man mano che la leggi!!!! MA UN SACCO XD (porando nel cuore... OK?!XD) haha va bhe l ultima parte e' cmq carina tranqui va benissimo, ma qualla che i prende un sacco e' quella di prussia e di austria *.* frutt sei troppo fatta x scrivere storie d 'amoreeeeeeeee!!!!! FUCK YEAH XD cmq falla finire in modo molto PRUNGARY ehm ecco!!! ahahhaha diciamo che inzzooommaa... e' piu' hot!! hahaha NON CHE MI PIACCIA PRUSSIA <.< ma cioe' frutt ok insomma hai capito quindi sapp che porando piyo e soprattutto la m******* approvano!!! HAHAHA anzi lei no perche' manca un CERTO personaggio ahahhahahaha ,a vabbe diaciamo che l approvazione di porando e piyo basta e avanza xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOTALMENTE OK?! e concldo con un bel FUCK YEAAAAAAAAAAAH DUUUDEEE

12/01/11, ore 21:36

per essere il primo capitolo è davvero interessante *____* Io amo alla follia la PrUngary e quindi non posso che apprezzare questa fic....spero solo che alla fine non vinca veramente Rod xD *sventola bandierina per Prussia* E mi piace un sacco anche come hai definito l'amicizia tra Natalia ed Eliza, checcare loro <3
Boh, che dire.....aspetto il prossimo capitolo, cieooo ^__^