There's something fucking wrong, there.
di Sophie_moore

13/02/11, ore 20:44

Oh si che mi è piaciuta anche questa.. direi che è un capitolo un po' di trasizione ma mi è piaciuto molto lo stesso!
E direi anche che far finire Jade con Zacky non sarebbe per niente un brutta idea, magari a Bri gli lasciamo la parte del migliore amico no? Dai, si può fare! XD
Baci, Silvia

09/02/11, ore 18:04

Meglio essere dei casi umani che terribilmente mediocri, no? xD
Soprattutto se poi tuo fratello è un batterista eccelso e si fa prendere dagli Avenged ** buahaha!
Jade sta già entrando nei cuori di tutti, è evidente u_u e mi fa felice :D
Che carini Zacky e Brian *-*
Ok, non so più che dire D:
Sciau! <3

09/02/11, ore 13:18

Oh *-* Che dolce Jade che canta sopra il letto *-* E poi vederla ridere mentre Duncan racconta la sua triste storia ç^ç
Ah,"rimasto in cucina con Brian, Matt e Jimmy."
COME?!?!!? JIMMY?! Dovevi scrivere Jhonny vero? No,l'ho riletta un paio di volte,non capivo xD Ho fatto tra me e me: Ma,se hanno cercato un batterista,è perchè Jimmy è morto,quindi come fa a essere qui? Eh,è colpa del suo imminente compleanno,poverino ç_ç Me lo sono immaginato lì,al tavolo,con una birra in mano ç_____ç
Ok basta,sto esagerando xD
Bel capitolo,comunque u.u
Baci,
Chelsea.

03/02/11, ore 15:19

Oh,ciao!
Ho visto questa storia ieri per la prima volta e l'ho letta tutta,poi son dovuta scappare quindi non ho recensito. Bene,mi piace davvero tanto come scrivi...e poi Jade... è un vortice d'allegria! è così estroversa..mi piace come personaggio,già! E Zacky,così oscuro... Brian è sempre lo stesso donnaiolo alla fine,eh? xD
Beh,non saprei che altro dirti,se non che il tuo stile di scrittura e scorrevole e veramente carino!
Aspetterò il tuo aggiornamento,alla prossima!
Chelsea.

25/01/11, ore 22:45

Al secondo capitolo ti adoravo, adesso ti amo *^*
E' troppo bello questo capitolo, troppo!
E comunque si adesso mi è tutto più chiaro.. grazie per i chiarimenti..
Aggiorna presto sono troppo curiosaaa!
x)
Silvia!

25/01/11, ore 20:16

Omgomg e si scoprì che Brian si mise con la tedesca Anja e la piccola Jade andó a finire con Zacky. Almeno spero che non sia una slash, le odio.
Io leggo e recensisco e scrivo anche una storia che ti piace, quindi tu devi aggiornare piu spesso stronza perché I deserve!
Ti prego amami e fammi scoprire la coppia finale, sennó ti picchio e ne sono capace. Tu ancora non mi conosci D:
Adesso me ne vado, mi scappa la cacca. Baciii

25/01/11, ore 19:57

Ma ouh ** che carini che sono Bri  e J che si corrono dietro xD
Anche se, leggendo quello che hai scritto alla carissima BBBlondie, mi sta già venendo in mente qualcos'altro xD
Dai che Duncan è dentro *esegue il balletto della vittoria*
E poi anche la cena tutti insieme ** non si sa mai che Zacky si lasci un po' andare questa volta, sta facendo molto il duro ._.
Dai, deve sciogliersi davanti a quei due, per forza :3
Al prossimo chapterino ;D

17/01/11, ore 22:21

Era ovvio che avrei letto ancora,potevi evitare di scriverlo,è stato superfluo XD
Comunque,più che vai avanti e più che sono certa che tra Jade e Brii ci sarà qualcosa,sicura al 100% quindi non spezzare il mio cuoricino ammettendo il contrario,nonfallo ç_ç
Bene,la storia mi piace e ora tutto quello che devi fare è aggiornare un po' più spesso perchè io sono curiosa (è pazzesco come lo scriva a tutti,per fare un po' di pietà ..ma non ci riesco DAMMIT! ) e quindi potrei morire se non sapessi come va a finire.
Adesso ti saluto e continua così,un bacio.

17/01/11, ore 21:07

Me bello! **
Che signor incontro di prova!
Allora, ormai è un dato di fatto che i flashback o comunque gli episodi passati mi piacciono ASSAI.
Per cui più ce ne sono e meglio sto xD anche perchè mi servono a capire i personaggi meglio, visto che faccio un po' schifo ad interpretarli lol
Non so che dire, quindi rimando alla prossima sperando di essere più ispirata di adesso :s
Bye a presto! <3

17/01/11, ore 18:30

Se sei anormale come BBlondie, allora andremo d'accordo sicuramente! Almeno con lei è andata così.. x)
Ma, concentrandoci sulla storia: bene, bene.. un gran bel capitolo! Nonostante non conosca la canzone che hai usato, e che andrò a vedere non appena avrò tempo, sei riuscita ugualmente a creare l'atmosfera giusta.
Alcuni passaggi mi lasciano perplessa (altrimenti non sarei io! :D ). Ad esempio.. mi sembra di aver capito che tutto ciò avviene dopo la morte di Jimmy, giusto? E mi sembra di aver anche capito che, sia Duncan che Jade, siano fan degli A7X.. allora credo che forse tu ti debba soffermare un po' di più sulle emozioni relative alla scomparsa di Jimmy. Ti faccio un esempio: Quando i due entrano nella stanza degli Avenged, denomini il gruppo come 'i quattro ragazzi'. E' evidente la mancanza del personaggio fondamentale, a questo proposito forse potresti aggiungere una considerazione di Jade sulla scomparsa del batterista. Daltronde se è vero che è una loro fan, dovrebbe fargli un certo effetto vederli in quattro e non in cinque, o almeno a me lo farebbe.
Un altro punto è il fatto che Brian sia conosciuto come Synyster Gates e non come Brian Haner. Dato che nella realtà lui è conosciuto anche come Brian, forse dovresti specificare il fatto che lui non aveva voluto far sapere il suo vero nome, e forse anche che le caratteristiche fisiche non avevano permesso a Duncan di riconoscerlo prima che lui gli dicesse chi fosse..
L'ultima cosa e poi non rompo più teloggiuuro. Ad un certo punto del brano hai scordato una frase, credo sia anche la frase centrale del capitolo e prima che mi venga il mal di testa per scervellarmi a capire che cosa abbia detto Duncan, ti prego, aggiungilaaa!! :D
So che sono molto contorta, perciò se c'è qualche punto poco chiaro ti prego di dirmelo così te lo spiego meglio.. XD
Per il resto non ho altro da aggiungere, è una storia magnifica e originale, per adesso non ha altre pecche.
Ancora complimenti per questo nuovo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!

Silvia

13/01/11, ore 23:05

Ahahah ovviamente Brian mi fa scompisciare ogni volta che apre bocca,è sempre così stupido.
Ciao,io sono Lucrezia e penso che seguirò la tua storia da qui in avanti,mi piace come è iniziata.
Non sono normale quando si parla di A7X,anzi,non sono mai normale.
Dunque non ti spaventare se le mie recensioni potranno sembrare sconclusionate,lo faccio per un motivo: essere amata da tutti.
La tua storia mi piace veramente,e poi ovviamente Jade non rimarrà single per molto,spero. (BRIAN D:,capiscimi!)
Adesso me ne vado,mi fa male la pancia.
Ciao :D

13/01/11, ore 20:20

Volevo recensire la tu fic ieri, ma non ho fatto in tempo >.>
Quindi eccomi qui, per dirti che mi è piaciuto come primo capitolo u_u
E mi sono piaciuti anche i capelli rossi di Jade *w*
*amore e stima profonda per la ragazza*
Farò un breve elenco delle cose che mi sono piaciute xD
Il fatto che sia ambientata in un periodo più o meno recente, Matt che si propone per imparare a suonare la batteria (visto che ormai gli mancherà solo quella, sa fare praticamente tutto...mmm) e la reazione di Brian quando Jade ha risposto. Puahaha
Ti mando un abbraccio virtuale *hug* perchè hai deciso di mettere una nuova storia qui, visto che le novità fanno sempre bene.. *parte Welcome To The Family*
Bene, sappi che ti starò addosso e seguirò la storia. u_u
A presto, bye ;D

12/01/11, ore 22:44

Ok, allora, comincio subito dicendo che la seconda parte è scritta meglio della prima.
Nella prima ci sono alcune imprecisioni o errori, per esempio il paragone con i nobili del medioevo non è esatto (anzi, loro si che facevaano baldoria durante le cene), poi, nella parte in cui Jade entra e rimangono tutti zitti, non si capisce bene il perchè lo facciano, io ho dedotto che fosse per la sua bellezza ma forse mi sbaglio.
C'è un errore quando dice ''se avesssi bussato non ti avrei sentito'', ovviamente penso che tu volessi intendere ''non mi avresti sentito''.
In certi passaggi sarebbe meglio specificare i soggetti, si fa un po' difficolta a capirli se sottintesi e, in generale, anche nella seconda parte , in alcune frasi ci sono delle ripetizioni.
Bene, questa era la parte negativa della recenzione e spero che tu non ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Non voglio sembrare la solita iena che si crede dio, anzi, ti faccio notare certe cose proprio perchè alle volte si fa difficoltà ad analizzare i proprio scritti in maniera oggettiva, anche io faccio gli stessi errori, infatti. Poi ci tengo sempre a precisare che sono giudizia di una persona esattamente al tuo pari, forse anche di meno, e che quindi sono suggerimenti che se vuoi, potrai seguire, se li ritieni giusti, altrimento, ovviamnte, no.
Devo dire che si prospetta una storia avvincente e sono particolarmente contenta che sia stata pubblicata una nuova storia in questa sezione, stava morendo lentamente, altrimenti. XD
Comunque già sento di adorare il personaggio di Jade, cerdo che forse potresti spendere una parte del prossimo capitolo descrivendo meglio i personaggi, sai, anche caratterialmente, intendo.
Mi piace la formula che hai usato per introdurre due scene contemporanee e l'allaccio finale tra le due, è molto caratteristico e abbastanza raro, mi piace molto.
Il contesto credo sia uno dei migliori, dato che, si capisce chiaramente, che si sta svolgendo proprio in questo periodo e il fatto che tu abbia scritto una fanfic su un periodo così delicato, quale è la morte di Jimmy, sia un fantastico tributo nei suoi confronti.
Un altra cosa che mi sento in dovere di dirti è che, forse, invece che Matthew e Johnathan potresti chiamarli semplicemente Matt e Johnny.. il voler usare i loro nomi interi rende il tutto un po' forzato, non so se mi spiego. Comunque per il resto credo che sia un gran bell'inizio, continua così e mi raccomando aggiorna presto!

Baci, Esse