There's something fucking wrong, there.
di Sophie_moore

13/01/11, ore 23:05

Ahahah ovviamente Brian mi fa scompisciare ogni volta che apre bocca,è sempre così stupido.
Ciao,io sono Lucrezia e penso che seguirò la tua storia da qui in avanti,mi piace come è iniziata.
Non sono normale quando si parla di A7X,anzi,non sono mai normale.
Dunque non ti spaventare se le mie recensioni potranno sembrare sconclusionate,lo faccio per un motivo: essere amata da tutti.
La tua storia mi piace veramente,e poi ovviamente Jade non rimarrà single per molto,spero. (BRIAN D:,capiscimi!)
Adesso me ne vado,mi fa male la pancia.
Ciao :D

13/01/11, ore 20:20

Volevo recensire la tu fic ieri, ma non ho fatto in tempo >.>
Quindi eccomi qui, per dirti che mi è piaciuto come primo capitolo u_u
E mi sono piaciuti anche i capelli rossi di Jade *w*
*amore e stima profonda per la ragazza*
Farò un breve elenco delle cose che mi sono piaciute xD
Il fatto che sia ambientata in un periodo più o meno recente, Matt che si propone per imparare a suonare la batteria (visto che ormai gli mancherà solo quella, sa fare praticamente tutto...mmm) e la reazione di Brian quando Jade ha risposto. Puahaha
Ti mando un abbraccio virtuale *hug* perchè hai deciso di mettere una nuova storia qui, visto che le novità fanno sempre bene.. *parte Welcome To The Family*
Bene, sappi che ti starò addosso e seguirò la storia. u_u
A presto, bye ;D

12/01/11, ore 22:44

Ok, allora, comincio subito dicendo che la seconda parte è scritta meglio della prima.
Nella prima ci sono alcune imprecisioni o errori, per esempio il paragone con i nobili del medioevo non è esatto (anzi, loro si che facevaano baldoria durante le cene), poi, nella parte in cui Jade entra e rimangono tutti zitti, non si capisce bene il perchè lo facciano, io ho dedotto che fosse per la sua bellezza ma forse mi sbaglio.
C'è un errore quando dice ''se avesssi bussato non ti avrei sentito'', ovviamente penso che tu volessi intendere ''non mi avresti sentito''.
In certi passaggi sarebbe meglio specificare i soggetti, si fa un po' difficolta a capirli se sottintesi e, in generale, anche nella seconda parte , in alcune frasi ci sono delle ripetizioni.
Bene, questa era la parte negativa della recenzione e spero che tu non ti sia fatta un'idea sbagliata di me. Non voglio sembrare la solita iena che si crede dio, anzi, ti faccio notare certe cose proprio perchè alle volte si fa difficoltà ad analizzare i proprio scritti in maniera oggettiva, anche io faccio gli stessi errori, infatti. Poi ci tengo sempre a precisare che sono giudizia di una persona esattamente al tuo pari, forse anche di meno, e che quindi sono suggerimenti che se vuoi, potrai seguire, se li ritieni giusti, altrimento, ovviamnte, no.
Devo dire che si prospetta una storia avvincente e sono particolarmente contenta che sia stata pubblicata una nuova storia in questa sezione, stava morendo lentamente, altrimenti. XD
Comunque già sento di adorare il personaggio di Jade, cerdo che forse potresti spendere una parte del prossimo capitolo descrivendo meglio i personaggi, sai, anche caratterialmente, intendo.
Mi piace la formula che hai usato per introdurre due scene contemporanee e l'allaccio finale tra le due, è molto caratteristico e abbastanza raro, mi piace molto.
Il contesto credo sia uno dei migliori, dato che, si capisce chiaramente, che si sta svolgendo proprio in questo periodo e il fatto che tu abbia scritto una fanfic su un periodo così delicato, quale è la morte di Jimmy, sia un fantastico tributo nei suoi confronti.
Un altra cosa che mi sento in dovere di dirti è che, forse, invece che Matthew e Johnathan potresti chiamarli semplicemente Matt e Johnny.. il voler usare i loro nomi interi rende il tutto un po' forzato, non so se mi spiego. Comunque per il resto credo che sia un gran bell'inizio, continua così e mi raccomando aggiorna presto!

Baci, Esse