Vicinanza
di alichino

20/11/11, ore 16:19

Ho le lacrime agli occhi... e pensare che volevo scrivere qualcosa di sensato!! Non sono in grado!! Vabbé. Mi hai fatto quasi piangere per la fluffolositààà
A.

14/01/11, ore 20:55

Continui a sorprendermi con la tua bravura. Le tue drabble sono sempre bellissime da leggere, con i personaggi sempre IC e, soprattutto, mi lascno per un attimo con questa faccia--> O.o mentre cerco di 'metabolizzare' quello che le tue drabble comunicano.
Un applauso a Spock che ha notato, finalmente direi, gli occhi del capitano. U.U

13/01/11, ore 12:35

Quando Spock mette da parte quelli che secondo lui sono i suoi doveri di vulcaniano e lo fa scegliendo di farlo è sempre commovente *.* non poteva non piacerci questa fic. Grazie!
Eerya&Rowen

13/01/11, ore 10:04

Eh beh, neanche un Vulcaniano può non accorgersi di quanto siano bellissimissimi gli occhi del nostro fatale capitano... ci vorrebbe un cieco, proprio! *ç* Questa è proprio tenerissima!! Mi piacciono molto queste tue piccole flashfic, continua così! :D

12/01/11, ore 22:39

Come al solito è dolcissima!TvT E meno male che Spock si è accorto che il suo Jim ha degli occhi bellissimi!U.U  E sì che i nostri due cari sono vicini l'uno all'altro, nemmeno la morte è riuscita a separarli!TAT
Brava come sempreeee!!!
Alla prossima!!*3*

12/01/11, ore 22:30

aaaawwww... mamma mia ma quante cose dolcissime fluffosissime come piacciono a me *w* Grazie per questi gioiellini, mi riempiono il cuore di gioia *u* Brava come sempre ^^