La Pazza
di RachelWantsToGoToBroadway

14/03/12, ore 19:18

O.o
un anno fa si è fermata?
per favore continua D:
Mi piace come storia, e vorrei capire di più su Alyssa...

24/02/11, ore 15:44

ASSAFAAA! Ci hai messo anni! Secoli! Millenni! xD

Ero curiosissima di leggere questo cap. Sono rimasta abbastanza basita. Ma Alyssa, non aveva conficcato il coltello nella pancia di Carlie? O.o Non capisco.. xD Era un'illusione? Si è rigenerata? Qualcuno l'ha guarita?Cosa di tutto questo? Dimmelo ti prego!

Comunque, è presto per dirlo, ma il personaggio di Alyssa mi piace davvero molto! Un mix, di inquietudine e mistero. Sono curiosissima di leggere il prossimo cap, in cui finalmente, entrerà in scena il vampiro!

Non preoccuparti per il ritardo, alla fine hai postato, questo è l'essenziale.
Anche io, sono oberata di compiti. Sono al quarto anno di liceo classico e lo studio è pesante, quindi riesco a capirti^^

Purtroppo, non posso fare una recensione lunga, come vorrei, ma ti prometto che dal prossimo capitolo, inizierò a fare recensioni più soddisfacenti!

Bacioo! Ti prego, questa volta aggiorna prima!

ps: Ho aggiuto un nuovo cap a gocce di rugiada. Fammi sapere com'è e se devo inserire le immagini dei personaggi.

23/02/11, ore 14:01

So, che è contro il regolamento. Però, AGGIORNAAA!! xD Sul serio, sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ti prego, posta!!!

09/02/11, ore 16:58

Mammamia! Devo farti i miei complimenti. Nonostante la storia abbia solo due capitoli, posso dire che mi sia piaciuta davvero molto. Scrivi bene e senza troppi giri di parole. Devo dire che il cap uno, o meglio il prologo, mi intriga molto.

Da quanto ho capito, Alyssa non è proprio quel che si definisce "una persona comune", sono curiossissima di sapere il suo segreto. Devo dire di essermi riuscita ad immedesimare bene nel ruolo della ragazza, sia grazie alla tua bravura come scrittrice, sia grazie al fatto che sotto alcuni punti di vista, almeno per ora, siamo simili. Anche io mi eclisso spesso xD.

Ovviamente, se questa storia è stata messa tra quelle di "Vampiri" sicuramente, c'entreranno in qualche modo questi ultimi. Che siano la causa dei tagli di Alyssa?Spero lo scoprirò presto.

Mi è molto piaciuto questo capitolo, anche perchè, diversamente da tutte le altre ff, è raccontato dal punto di vista un maschio. Cosa, come già detto, poco comune in questo sito. Mi ha scioccata leggere, a fine capitolo, di Alyssa che accoltella Carlie! Non vedo l'ora di sapere, come andrà a finire! Mica Alyssa finirà in prigione?

Comunque, davvero complimenti! Sia per il lessico, dettagliato e corretto, sia per l'originalità [almeno fino ad esso] della storia! Baci!

ps: Se vuoi, leggi la mia ff postata qui tra la categoria di vampiri! ^^ Si chiama Gocce di rugiada!
Un bacio! Merrique.

09/02/11, ore 16:20

Interessante.
Mi è piaciuto più del primo capitolo, la storia si delinea meglio e i personaggi diventano più realistici.
Riesco perfettamente a immaginarmi Laurent (il figo di turno), Alyssa (ragazza timida e poco espansiva che probabilmente lo fa per proteggere gli altri, ho indovinato? :D)e infine le due oche di cui una (ovviamente bionda, ti stimo! XD) è la ragazza di L. Non vedo l'ora che arrivi il vampiro *-*
Continua così!
E posta presto!

Un bacio
E.
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 04:20 pm)

Complimenti! Già con il primo capitolo sei riuscita a coinvolgermi nella storia cosa non facile :D Il racconto promette bene: spero che continuerai a postare, per ora ti metto fra le seguite, brava!! Un bacio E.

"Cose che nessuno di voi potrà mai comprendere"... Veramente bella questa ff!
Dimmi che ha un seguito, ti prego, mi renderesti felicissima, perchè io di sicuro lo leggerei!!! XD
Come sempre, riesci a stupirmi, Brava! XD
Alla prossima allora ^^