Look at the stars, Look how they shine for you.
di Something Rotten

04/02/11, ore 14:39

bellissima.... davvero complimenti =)

15/01/11, ore 21:15

Oh.
Credo di essere rimasta senza parole.
Almeno senza quelle necessarie per recensire una storia del genere. Cavolo,credo di non aver mai letto,per quanto di solito io eviti come la peste le storie malinconiche,una storia alla pari con questa. E' davvero bellissima.
Grazie di aver recensito la mia storia scema e di avermi fatto scoprire questa. Wow,tu finirai nei preferiti, sappilo e sentitene molto onorata v.v
*corre a preferizzare*
Ok, fine della recensione cretina. Fine della fine!
Credo che questa storia mi abbia davvero distrutto il cuore che non ho. Complimenti sentitissimi °-° perlomeno mi pare di essere viva sentendo dolore.
Ok, scherzavo, ma i complimenti ci stanno davvero. ^-^
Frankie

13/01/11, ore 09:03

e finì che gerard non volle uscire allo scoperto con frank, decidendo di sposare linz e frank sia per ripicca ma anche perchè sapeva che nel suo cuore non poteva esserci un altro uomo (gee), decise di sposare la sua migliore amica. i due vivranno sposati e saranno degli ottimi padri di famiglia per il resto della loro vita, rimpiangendo l'essere stati incapaci, specie gee, di combattere per quell'amore che sarebbe stato difficoltoso, ma che alla fine della loro vita potevano dire di aver incontrato l'altra metà della loro anima.

scusami se ho continuato in questo modo la tua meravigliosa e triste ff, ma mi hai per così dire ispirato.
ciao e posta presto.