Drawing
di RoxanneNO

27/01/11, ore 00:15

Ciao..Wow.Come primo capitolo è molto bello.Ho letto la tua nota e mi sembra giusto avere delle aspetattive da ciò che facciamo e poi sei molto brava.nemmeno io sono religiosa o credo nei miracoli quindi capisco (anche se in minima parte) la protagonista.Se ha fatto bene i colcaoli lei adesso dovrebbe avere 20anni vero?!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
Alexa

14/01/11, ore 15:05

Senza dubbio è una storia molto carina, da quello che ho letto.
Mi piace il modo che usi per raccontare i tuoi pensieri: chiaro ed espressivo.
Dato che ho visto che hai già pubblicato il capitolo due vado a leggerlo di corsa e spero che metterai presto il 3.
Baci Baci Baci
Francy_

13/01/11, ore 08:36

Ho l'onore di essere la prima a recensire la tua storia, che si prospetta davvero molto interessante.
Fin dalla sua comparsa, solo ai piedi dell'altalena, ho sospettato che il bambino non fosse "normale e reale" e il fatto che non comparissero mai i genitori ne era la conferma.
Struggente come hai descritto la malattia della sorella, mi è venuta la pelle d'oca e, pur avendo già letto che era morta, non ho potuto fare a meno di sperare che guarisse.
Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi e come la nostra protagonista dovrà di nuovo fare i conti con il suo particolare dono.
Complimenti per l'idea particolare e per lo stile corretto e appassionante.
A presto, un bacio.
Chiara