Passione Proibita
di BhuddaForMary993

02/05/11, ore 20:53

Non so ma in questo capitolo c'era troppo amore e una gran serenità! E' così che mi sono sentita.
Ma io non voglio che Shannon vada via >< odio i finali tristi non è giusto.
Comunque complimenti per la storia e spero aggiornerai prestissimo :)

02/05/11, ore 19:39

cosa c'è sotto voglio saperlooooo ..cmq bello come sempre xDD

26/02/11, ore 15:34

:Dbellissimo mi è piaciuto molto questo capitolo:)

26/02/11, ore 12:43

ooooooDDio è belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* brava brava brava xD

26/02/11, ore 00:54

Intanto grazie per avermi citata, la tua storia mi ha presa davvero tanto quindi mi fa strapiacere commentare.
Se fossi al posto di Margherita sarei scappata con uno come Shannon, specie dopo averci perso la verginità e Lorena invece cosa avrà da nascondere??Ti prego aggiorna in fretta! Kiss ^.^

30/01/11, ore 15:15

"Margherita viviamo le cose che ci accadono adesso" fantastica fantastica, mi piace tanto.
All'inizio ero un po' titubante nel leggere una storia del genere però adesso mi sto sempre più innamorando della tua storia.
Complimenti! Questa va dritta tra le mie seguite :)

29/01/11, ore 20:37

Fantastica .. mamma sei bravissima te lo giuro ..non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo :D

29/01/11, ore 16:25

Hola ^^
Come promesso sono qui a recensire il 4 cappy come dici te ^_^
Che dire...wow!!Giuro che non me lo sarei mai aspettata un capitolo del genere!Insomma tutto è accaduto così velocemente che quasi non mi sono resa conto di quello che leggevo!
Non fraintendermi eh il capitolo è bellissimo, Margherita è un personaggio che mi piace sempre di più e anche Shannon mi intriga parecchio :)
Chissà cosa succederà adesso fra i due, spero vivamente che shannon non si comporti da stronzo o qualcos'altro -.-
Noto con piacere che hai finalmente fatto pratica con la tastiera del portatile, mission complete inssoma xD xD
Al prossimo cappy!!
ANna

15/01/11, ore 19:22

Hola ^_^
Ahahah il dialogo in calabrese è fortissimo xD sopprattutto questa battuta :< E cu dè? Nu lordu? E pecchì un si lava? > ahahah xD Per fortuna che hai messo la traduzione perchè sennò avrei capito un quarto di quello che avevi scritto :D :D
Cooooooomunque...eeee il nostro Shannon è un furbacchione però...però è così dolceeeeeeeeeeeeeeee *_*
Bello mi piace questo capitolo :) come sempre vedo che lotti ancora assiduamente con la tastiera del tuo portatile :D e vabbè prima o dopo la scamperai :D
Anna

13/01/11, ore 19:13

Hola,
Wow bellissimo questo capitolo!Dico davvero ^^ Aaaaah questa storia mi ispira un macello cavolo! Mi ricorda tantissimo le storie di J. Austen, solo però che i protagonisti sono i nostri begnamini :)
Bello bello questo capitolo, ci sono ancora qualche errore di battitura ma decisamente molto meglio del capitolo precedente!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Anna

13/01/11, ore 13:56

Hola ^^
Premetto che questa storia mi ispira parecchio, soprattutto per l'ambientazione temporale che ha :)
Secondo la mia modestissima opinione però devi curare meglio i dialoghi dei personaggi, perchè sinceramente quando all'inizio le due sorelle parlano sembra che la storia sia ambientata ai giorni nostri, invece se la storia è ambientata nell'800 o nell'700 è chiaro che il comportamento delle persone e anche lo stesso linguaggio era ben diverso da quello che usiamo adesso. Questa pecca però l'ho notato di più nei discorsi fra le due sorelle, mentre fra Jared e Lory il linguaggio è un po' più appropiato diciamo.
Anche i personaggi sono interessanti, e mi piacciono molto i personaggi reali che hai scelto per interpretare i personaggi nella storia.
Però...e c'è un però...mi sa che dovrai rivedere un po' quello che hai scritto.
Non parlo del tuo stile perchè mi piace abbastanza, mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Margherita.
Parlo inanzitutto della grammatica. Insomma non hai beccato un congiuntivo che sia uno! Lo so che questo modo verbale non è per niente amato (inclusa da me), però cavolo un italiano dovrebbe capire ad orecchio quando si deve mettere il congiuntivo e quando l'indicativo! Per fare un esempio, nella frase:"Anche se lei fosse così bella",nella frase prima avevi detto che lei è una bella ragazza, ma in questa frase hai usato una frase ipotetica dell'irrealtà quindi praticamente neghi quello che avevi detto, se volevi usare il congiuntivo la frase "corretta" sarebbe stata :" Benchè le fosse così bella" oppure con l'indicativo: " Anche se lei era una bella ragazza", insomma il significato cambia parecchio non trovi?
Poi che dire...ci sono alcuni errori grammaticali, che spero vivamente siano di battitura, come ad esempio UN ORA, cioè allora spero che tutti quanti sappiano che con un seguito da un nome femminile si mette l'apostrofo! UN'ORA non UN ORA.
L'impaginazione del testo è un po' confusionaria, nel senso che prima i dialoghi li chiudi fra questi segni - - poi però si trovano a mo di elenchi puntati, insomma c'è un po' di confusione :D
La mia ovviamente non vuole essere una critica, dico solo quello che penso, e come ho scritto prima la storia in se mi affascina parecchio.
Spero veramente di vedere presto il secondo capitolo :)
ANna