There is something worth the sacrifice?
di redcokehobos

15/08/11, ore 17:11

stupenda, mi è piaciuta un sacco sarà che adoro le storie du lily e james ma davvero adoro proprio questa storia :) complimenti xx

30/01/11, ore 16:17

*OOOO*
Io sono lavinia, quella di twitter ahahah xD
E, come promesso, l'ho letta! E devo dirti che è meravigliosa *__________*
Poi devi sapere che per quanto riguarda James e Lily, io piango con tutto e questa stupenda one-shot mi ha fatto piangere ç__ç
Te lo giuro, ho le lacrime agli occhi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH quanto li amo ♥

P.S. tu sei bravissima. Sul serio!

14/01/11, ore 15:33

Troppe cavolate? Ma smettila! Ora devo persino farti i complimenti per come gestisci questa coppia! Ma pensa te!
A dir la verità ho avuto un micro secondo di terrore quando Lily ha iniziato a parlare: mi sono immaginata uno Tsunami di zucchero, roba da mandare in iperventilazione il dentista. Tuttavia - vedi? C'é un "tuttavia" - quando ho letto "rispose semplicemente" mi sono proprio immaginata una Lily, che con la testa ancora china sui libri, rispondeva a quella domanda con un tono di voce calmo e tranquillo, naturale come se quella risposta facesse parte di un suo respiro. Complimenti! Ora mi fai capire quando ti fermerai di farmi sentire una scribacchina e lettrice da un penny? Leggere questa storia é stato naturale come quella risposta data dal personaggio che amo di più in Harry Potter. Sai che apprezzo molto il modo in cui scrivi, ma non ti ho ancora detto che mi é piaciuto molto questo dialogo che irrompe nella quotidianità delle tre amiche e che aspetto di leggere altre tue fic su questi due! :) Grazie di cuore! Un sospiro di benessere nella routine della giornata! Baci grandi teppista! Ah! Comunque ricordati che Codaliscia all'ultimo secondo si é riscattato..in parte...

13/01/11, ore 18:21

Awwwwwwwww Ross!
Shot splendida!
A me harry potter piace molto e la coppia che ho adorato di più era quella formata da Lily/James. E' bellissimo come hai descritto l'amore che li unisce ed è ancora più bello sapere che ognuno di loro era disposto a sacrificarsi per l'altro come poi succederà, sigh sigh.
Troppo dolce quando James l'ascolta dire queste cose e lui pensa lo stesso, credo che questa sia la migliore confessione che potesse ascoltare a sua insaputa. *___*
Ps:codaliscia lo odio anche io, grrrrrr!!!
Bravissima tesoro, complimentoni!

13/01/11, ore 16:31

Oddio Ross .. no words..
io adoro letteralmente il tuo modo di scrivere T____T
è magnifica tesoro..
riesce a emozionarti in poche righe...
grazie per avermi spiegato e chiarito tutto,
awww *____*
scrivi altre shottine del genere ti prego *___*
love u <3

13/01/11, ore 15:25

Veramente è il tuo primo lavoro su questa coppia? O.o
Wow! *_*
Allora doppi complimenti! :D
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Sì, è questo che porterà Lily a morire al posto di Harry e James a sacrificarsi per la sua famiglia.
L'amore *_*
L'ho trovata perfettamente IC *_*
Ed il discorso che ha fatto Lily mi sembrava fatto da Silente *o*
Non mi aspettavo che comparisse anche James ._.
Ma vabbè, meglio XD
Tanti complimenti! :)

13/01/11, ore 14:31

Volevo farti i complimenti. Hai descritto questo piccolo momento di vita normale molto bene. Credo che i dubbi di Mary siano più che legittimi, e poi diciamocelo: in guerra non ci sono solo gli eroi. C'è chi ha più paaura e chi proprio non se la sente di combattere.
Credo che Lily si comporterebbe proprio come nella tua storia, così come anche James se la sentisse.

Spero di rileggerti presto.
Ciao ciao!

13/01/11, ore 13:00

Questa fanfiction è di una tenerezza immensa. Soprattutto il finale, ciò che pensa James. E poi dice cose vere e giuste, e mi sembra anche molto ben ambientata e attinente alla storia. Mi è piaciuta davvero tanto, è corta ma intensa! ^^ Complimenti!

13/01/11, ore 12:49

Bella fanfiction!Io Codaliscia diciamo che non lo odio,anche se non mi piace. Purtroppo la guerra costringe la gente a fare cose inconcepibili. Peter,che è sempre stato l'anello debole, ha probabilmente ceduto alle lusinghe di qualcosa più grande di lui e nella sua stupidità ha creduto di potersi finalmente distinguere dai suoi amici,tutti infinitamente migliori di lui. Anyway,complimenti!!!Baci,la Marchesina.