Risveglio
di Orihime_Inoue

27/03/11, ore 16:37

aaaw :3 intenssissima, la adoro! :D
solitamente non leggo poesie su efp, ma ho scoperto che tu sei amica di angela_chan, giusto? così ho deciso di dare un'occhiata, mi aveva detto che scrivi davvero molto bene ed ero curiosa! xD di sicuro è così! spero che scriverai altre poesie che commenterò di sicuro ^_^

10/02/11, ore 17:42

Dopo tanto tempo che te l'avevo promesso recensisco le tue poesie XDXD!!!! Beh, c'è poco da dire: sei bravissima!!! Mi piacce un sacco come scrivi, si vede che ci metti il cuore. Spero di leggere presto un'altra delle tue poesie, ciaoooo!!! :-***

31/01/11, ore 21:30

Non è niente male questa poesia, complimenti! a me è piaciuta seppur io non me ne intenda.. traspare mslinconia, tristezza e speranza. Davvero bella, brava Rukia!! piacerebbe scrivere anche a me questi bellissimi versi.

29/01/11, ore 12:27

E' bellissima anche questa, anche se e triste ha un fascino tutto suo. Bellissima la descrizione della solitudine del anima, ma anche la speranza, "la stella", di ritrovare la persona amata.
E' bavero commovente.

Kuchiki Rukia sei davvero brava.

14/01/11, ore 15:51

di questa mi avevi fatto leggere solo l'inizio!! è splendida!! così intensa e piena di sentimenti struggenti e forti, profondi, belli ma tragici allo stesso tempo... come le altre è meravigliosa... come le altre la adoro!!