Nessun rimpianto
di liala90

17/04/11, ore 18:26

Bene, bene, bene. Te lo devo dire, sono estasiata dal capitolo ma altrettanto contrariata per la tua CRUDELTAAA' devo sapere la risposta di Draco!!!! E a proposito, il tuo Draco mi piace molto, con quell'atteggiamento di perenne superiorità! Ah e ho anche gradito molto che Vega abbia barato per arrivare all'obiettivo: non era affatto scontato e penso dia un qualcosa in più all'intera vicenda. Beh, complimentsss e a presto con l'aggiornamento! Se ti va puoi venire a dare un'occhiatina alla mia pagina, io sto scrivendo una sola storia e ci è immersa nel mondo dei Serpeverde! Magari un sincero scambio di opinioni aiuterebbe entrambe ;) ;)
In any case, a prestissimo! Baci, Tefnut.

17/04/11, ore 18:04

Woooooow  *.* ma questo capitolo è la fine del mondooo!! Adoro questo rapporto che c'è fra Vega e Pansy, e poi le sfide sono sempre fantastiche, figurati se di questo genere!
E mo? Come lo conquistiamo Draco? Sono proprio curiosa, vediamo dunque...

17/04/11, ore 17:42

Molto carino anche questo capitolo e... wow, hai inserito un sacco di personaggi nuovi! Chissà che pazienza, io anche solo per scegliere il nome di una ci ho messo gli anni!! ^^
Molto molto bene, la storia è alquanto invitante: vado al next chapter :)

17/04/11, ore 16:33

Ho notato solo adesso questa storia!!
Mmm bene, per restare in tema direi "Buongiorno, liala90!!" Ahahah troppo divertente vedere i ragazzi salutarsi così!! Questioni di etichetta, immagino!
Allora allora allora, la storia promette bene e l'ho già inserita nelle seguite. Io adoro a pieno cuore i Serpeverde, di cui non manco di occuparmi anche io, ma ancora di più adoro il modo curato in cui scrivi.
Il nome Vega mi intriga un casino, devo proprio dirtelo. Ho come l'impressione che questa ragazza mi piacerà sempre di più. Sperando che la storia si mantenga interessante, mi avvio immediatamente al secondo capitolo!!

27/01/11, ore 21:06

Muahmuahmuahmuah!!!! Siii, certo che mi č piaciuto!!! (astuta Pansy!) =) e...via con il prossimo capitolo!!!!!!!!

24/01/11, ore 21:20

Wow!! Adesso si che la storia inizia a piacermi VERAMENTE!!! Evvediamo che ti verrā in mente per conquistare l'ambito Malfoy! P.s. Il capitolo č stupendo, scrivi divinamente!!! *.*

13/01/11, ore 15:21

Bello!! Scrivi divinamente, ed č bello leggere una storia gā letta da un altro punto di vista, sono sicura che a zia Row piacerā!! Continua pleaseeeee!! :D