Solo loro due
di Dreamerina

04/01/08, ore 19:29

decima a recensire... :( ma non mi ero proprio accorta di questa fanfic...bella bella bella...adoro anche questa canzone di Paolo Meneguzzi (vedo che lo apprezzi come autore!Brava)..complimenti!bella one-shot!un bacio

argentlam
08/03/07, ore 19:47

è bellissima questa song fiction e io AMO PAOLO MENGUZZI!!!

suzako
12/02/06, ore 12:08

è davvero bella! poi l'idea del punto di vista di ron è ottima, anche se con tutti quei "lui" e "lei" mi ero incasinata, ma vabbé! XD cmq ho aggiornato "perché torni a muoversi", se ti va dai un'occhiata, è l'ultimo chappy! ^_^

HarrynHermione
14/01/06, ore 15:04

Ok..ho letto prima il 'seguito'e poi questa..sono 1po' ritardata lo so..cmq, anke questa è davvero bella. Si sposa perfettamente con la canzone, mi è piaciuto soprattutto il tono di rimprovero e critico di Ron che si chiede quanto hanno impiegato H/Hr a capire cosa provavano..e ancora, bello che considersse come Harry abbia voluto prima occuparsi della battaglia,ed Hermione abbia resistito, aspettandolo.Ed è malinconico quando alla fine dice di aver paura di star con loro,vedere il loro legame così forte..ma molto profondo. Di nuovo brava!

Lily
20/12/05, ore 17:37

Davvero carina e dolce anke se nn mi piace la canzone...un bacio e agg presto l'altra storia mi raccomando!!

Nirvana
20/12/05, ore 14:21

Mi piace questa ff è splendida! perchè nn la continui? cmnq sto leggendo anke l'altra tua ff ma ho bisogno di un po' di tempo. Complimenti :P

20/12/05, ore 13:51

veramente bellissima! magari ron la pensasse così veramente! ecco il ron che vorrei al fianco di harry ed hermione. molto intensa e la song di paolo meneguzzi è bellissima! proprio perfetta per la situazione! ciao e un baciotto herm

20/12/05, ore 07:37

Brava... bella anche questa shottina... davvero bella... anche se a me non piace molto quella canzone, hai reso la storia davvero carina... giusto, perchè Ron non deve ficcarsi in mezzo tra le faccende amorose di Harry e Hermione... ^___^... bè, aggiorna presto l'altra ficcy... bax

19/12/05, ore 23:06

Bella, non amo molto le song-f ed in particolare la musica pop italiana ma questa FF mi è piaciuta.

emma
19/12/05, ore 22:59

bella e dolce come sempre!!!! brava un bacio emma!!!!