Fred e George : manuale per prendere in giro i mono - lobi e i morti
di dramy96123

Ma che figata!!
Dico. ma sto portale l'han fatto apposta per loro xD
Dio! L'idea mi piace da morire e rimorire :3
Non è come tutte le altre!
La maggior parte delle storie che ho letto sui pensierucci di George sulla morte di Fred sono... Morgana! Della serie: Se non ti spezzo il cuore manca poco!
ma TU! sì. TU!
hai inventato uno scambio di battute che non centra assolutamente niente con -O MIO MERLINO! FRED! PIANGO! D: -
basta. io ti amo ù.ù seriamente!
Un Alleluya a te che vai contro corrente xD
alla prossima storia L.K. <3

Che Fred e George siano dei personaggi che adoro lo sanno praticamente tutti, ma... E'stato già duro accettare la morte di Fred, uno dei miei personaggi preferiti, quando la Rowling ha deciso di giocarmi quel brutto tiro. Ho chiuso il libro con le lacrime agli occhi e per tre giorni non ho più rivolto parola a nessuno, me la prendevo con il mondo intero. Non ti nego che ancora adesso quando rileggo quel punto, continuo a piangere e a sbattare il libro da qualche parte con non troppa classe, chiudendomi in un riccio interiore.
Questa storia poi è stato un altro brutto colpo, ho sempre preferito non pensare a cosa si sarebbero detti Fred e George se avessero trovato il modo per ricongiungersi anche solo un poco. E tu invece hai deciso che ci dovevo pensare u.u
Ho pianto come una bambina, ho avuto un'altra crisi isterica, ho finito tutti i fazzolettini che avevo a portata di mano. Credo che tu ti possa considerare addirittura fiera del tuo lavoro.. Adesso però mi viene quasi spontaneo farti gli occhi dolci e chiedere di continuare raccontando quello che succede il mese dopo, e quello dopo, e quello dopo ancora..
Non vorrai lasciarmi così, insomma? Abbi pietà. Abbi compassione.
Ti prego.
Ti prego..

A parte che scoppierei a piangere per la morte di fred c_c ..
È fantasssssstica *^*

Questa fiction è molto divertente, io adoro Fred e George, nonostante non sia una grande appassionata di Harry Potter.
Intanto ti faccio i complimenti perchè cadere nel banale era semplicissimo: con la scomparsa di un fratello, una scena melodrammatica come finale sarebbe stata un cliché (si scrive così?) per niente adeguata ai gemellini Weasley. Anyway, lo scambio di battute tra i due è veramente carino, complimenti a te e alla tua amica Michela, e il finale è un qualcosa di micidiale, mi sono piegata in due dal ridere! L'unico appunto -si, lo so, sono una rompiballe!- che ti posso fare è questo:

"[...] sembra che ci stanno dei cadaveri!"
Quel presente non mi piace molto, credo che un congiuntivo renda meglio (probabilmente è una flessione dialettale!)
"[...] sembra che ci stiano dei cadaveri!"
Ad esser sinceri quel verbo stare non mi fa impazzire ... un bell'essere, come la vedi? ;)

Tolta la pallosità di quest'ultimo punto, rinnovo i complimenti e un grande in bocca al lupo per le tue prossime storie :D
#Piccia.

Sei stata geniale le battute tra Fred e Geore sono fantastiche!
E' molto bello, leggendo questa fic è stato come se Fred non fosse mai morto..
*scoppia in lacrime*
*Fred non me lo dovevano toccare!*
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 10:26 pm)

Questa storia è davvero molto bella,mi sono uscite delle lacrime,davvero,ho pianto moltissimo quando nel libro ho letto il punto in cui moriva schiacciato dal muro :( è stato davvero molto triste,non è molto sul tuo stile lo ho notato,meglio almeno quando sarai una grande scrittrice saprai scrivere tutti i generi XD ancora tanti tanti complimenti con affetto.
MOI

Bellissima XDXD E' molto divertente .. anche se la mia preferita rimane cmq 'I deliri di Sirius, Ovvero : l'illimitata pazienza di Remus ha un limite.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti ...
Aspetto anche altre storie su Sirius !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Otaplef

è carina l ' idea , ma molto scontata . . .
poi secondo me ci sono troppi riferimenti al mondo babbano .
spero tu non ti offenda . . .
io amo i gemelli <3

Oooh, una FF tutta dedicata a me!
Ahahah, dovrò rivendermi qualcuna delle battute che hai messo, ad alcune non avevo pensato! :D

ahahahaaahha!! ma..è stupenda! davvero sono insuperabili ^^
secondo me li hai resi al meglio, perché sono perfettamente IC..
ed è così che dovrebbero essere! felici e sorridenti pronti a ad andare comunque avanti nonostante tutto...brava!! :)

Oh.. quant'é bellooo *_* voglio che continuiii!!!!

Wooooooooooooooooooooooooooow!
Brava Tess sono spiombata dal ridere!
Un momento...non si puó SPIOMBARE dal ridere...anzi penso non abbia proprio senso la parola! O forse sono morta anche io....o forse non ho un orecchio o.O o peggio, ho perso un occhio! Oddio sto sfasando.
Brava Tess, molto, molto, brava :) <3 baci.