Being There: The Rhapsody
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 22:23

Bella anche questa fanfic.
Lo stile poi è qualcosa di superbo. Bello dividere in due parti lo schermo per leggere cosa pensano entrambi i perosonaggi.
Poi io ti vorrei fare una statua d'oro per il tuo: << Non ti lascio andare. Sono qui.>> cioè è stupendo. Punto.

07/02/12, ore 00:08

Alla fine estremamente dolce! Ma sono solo queste tre o pensi che ce ne sarà una quarta? ^^ Ci sono sempre l'un per l'altro, è questo che infine mi piace, si preoccupano, litigano ma poi con un sorriso tornano ad essere amici. In questa serie di tre hai spiegato benissimo quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra, credo che a sto punto non smetterò più di farti i complimenti D: Spero di leggere presto qualcos'altro su di loro di tuo, ci spero veramente tanto *-*

16/01/11, ore 15:10

Strabella :D so che è povero come commento, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente XD TVB!

15/01/11, ore 18:43

Oh.Mio.DIO.
Tu... tu... mi hai conquistata. Davvero. I Queen +  Sherlock + John... geniale, davvero geniale. Azzeccatissima e toccante. Sento di amarti dal profondo, sai ? *___*
Questa terza parte ha coronato magnificamente le altre due; un'ottima, degnissima trilogia! E nessuna canzone avrebbe potuto essere più adatta di quella meraviglia di Bohemian Rhapsody. il cielo benedica l?inghilterra e i suoi musicisti!
E tu... sei stata bravissima, bravissima!!
(Sì, sono in modalità fangirlismo acuto e questo è il massimo che posso scriverti al momento, nonostante possa sembrarti moooolto stupido... sorry *__*)

15/01/11, ore 01:33

ok. E' la più bella song fiction che abbia mai letto. Mai.

14/01/11, ore 23:14

Che bella, questa terza parte *_*

Mi è piaciuta parecchio l'idea che hai avuto, di fondere i rispettivi incubi e tormenti, alternandoli come delle strofe.

Certo, come ha detto Nacchan, la parte di John è più intuibile e semplice, ma è ovvio che sia così: chi può avere la pretesa di trovare lineari i tormenti e i pensieri foschi della mente del geniale e contorto Sherlock Holmes? Non noi, poveri comuni mortali dal basso QI! XD

Per me.

<< Non ti lascio andare. Sono qui. >> (2)

<< Non me ne vado. Sono qui. >> (1)

Il finale, come già avevo detto tempo fa, fa sciogliere. Perchè l'importante è che ci siano l'uno per l'altro, a sostenersi a vicenda. Nient'altro conta, e le paure sbiadiscono.

14/01/11, ore 19:14

Approvo un sacco, anche se sì, la parte di Sherlock era meno chiara rispetto a quella di John *w* Tuttavia non disturbava, anche perché dava molto l'idea della confusione mentale di John, questo schizzare da parte a parte tra l'Afghanistane e la piscina. Insomma, come sempre approvatissima *3* <3

13/01/11, ore 17:13

Dopo tanta attesa (e una specie di traduzione in un ristorante Cinese) finalmente posso leggere la tua opera!!! Allora... Innanzi tutto c'è Bohemian Rhapsody quindi puoi immaginare il mio indice di gradimento e poi i protagonisti... La mia coppia slash preferita... Il tuo stile (che sono pronta a difendere a spada tratta contro qualsiasi stupido professore incompete di italiano). Mi lasci senza parole. Il modo in cui riesci a trasmettere la confusione dei protagonisti senza compromettere la struttura della ff è veramente notevole, affronti l'argomento in un modo tutt'altro che banale (cosa difficile visto l'alto sfruttamento del tema) e utilizzi citazioni ricercate (che vanno ben oltre i soliti aforismi ritriti). Insomma amo questa fic! Ti devo ringraziare anche tantissimo per la dedica <3<3<3!!! (Speriamo che il nostro Solo stia presto bene <3)