Il destino
di birbaricci

05/05/11, ore 08:47

Ciaooo.Amore eccomi qui come promesso a commentare la tua storia,anzi il tuo capitolo scusa l'orario ma ho studiato fino ad ora.Comunque che bello piano piano si sta sistemando tutto e spero che Edward gli dica il suo amore per lei come lei del resto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/01/11, ore 17:06

Ciaooo amore allora come va coma???Io ancora sto male ma lo sia che non mi sarei persa di leggere questa tua storia allora che significa la profezia??Io non lo mica tanto capita ma sono felice che Edward sia riuscito a salvare Bella in tempo ed a uccidere quel vampiro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/01/11, ore 19:31

ciao mi incuriosiva la tua storia e ho cominciato a leggerla!!!!
ma una cosa: come mai non si vedono più i dialoghi da qui in poi?

16/01/11, ore 17:11

Salve!La tua storia anke se é all inizio,promette bene,m piace!Volevo informarti k in qst ultimi 2 ch.i dialoghi nn appaiono...qnd é 1 pò difficile capirci qualcosa...!A presto

16/01/11, ore 15:42

ciao, la ff é fantastica, hai del talento. Volevo informarti che non si riesce a leggere i dialoghi degli ultimi due cappy

16/01/11, ore 15:31

Wow qui i Cullen sono tutti molto gentili con Bella ma amore che fai due capitoli e così non me li fai rencensire sai....Meno male che c'è l'ho fatta in tempo però chissà cosa faranno per la nostra giovane coppia i Cullen sai che sono curiosa infondo mi conosci.L'hai letto il racconto della meg io non ancora.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

16/01/11, ore 15:29

Ciaooooo tata cm va wow hai già messo il quarto capitolo non ci posso credere sei così veloce a fare i capitoli comunque dai ora si sta tutti bene bella ha capito cosa ha ma come lo dirà al nostro caro Edward oddio spero che l'accetti sono così carini insieme così coccolosi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo cpaitolo è davvero straordinario

13/01/11, ore 19:30

Tata hai già postato un nuovo capitolo e non ci posso credere alla fine c'è l'hai fatta eh non mi hai aspettato come mi avevi minacciato vedi devi essere più tranquilla intanto prima o poi lo farò anchio comunque devo dirtelo questo Edward e questa Bella mi piacciono sempre di più comunque questo capitolo è davvero fantastico

13/01/11, ore 17:07

Tata guarda che i dialoghi non si leggono devi modificare la storia comunque wow bel sogno anchio voglio evvai qui Bella è una super motociclista vedi ora dovrai sopportarmi anche qua soprattutto perchè sono una fan di questa storia e quindi non mi scroderò mai di recensire tutti i capitoli che posterai mia cara.Hahahah però cavolo un bacio in quell'incontro ci voleva e non dirmi che fai venire a Bella un imprinting almeno lo spero e fai che non ci sia quell'oca giuliva di Tanya ti prego.E' fantastico questo capitolo ciaoooo un bacione

13/01/11, ore 17:02

Tesoraaaa hai scritto una prologo fantastico visto quanto sei brava a scrivere non ci posso credere mi hai fatto diventare Bella una licantropa giuro che quando ti vedo a scuola ti picchio.Hahahah dai scherzo bravissimo questo prologo è davvero bellissimo complimentoni davvero mary se stata bravissima.Ora però mi hai incuriosito e anche molto ma chi hai messo nel branco uffa per una volta sono io quella curiosa di una storia ma domani lo sarai tu te lo giuro