Dying Wish
di egovincitomnia

03/08/13, ore 19:43

Devo dirti che la tua storia mi è piaciuta, hai reso bene l'idea delle ben distinte differenze tra i caratteri dei due protagonisti.Tuttavia, devo rimproverarti sull'ortografia, utilizzata in maniera abbastanza scadente. Ovviamente, la mia non vuole essere un'offesa, ma un'osservazione che, spero, ti potrà portare a migliorare!
Un'altra cosa che detesto è quando la gente scrive/dice ''brutta calligrafia'' o ''bella calligrafia'', poichè devi sapere (tutti dovrebbero sapere) che la parola CALLI, di per sè, significa già bello; ergo, dire brutta calligrafia diventa una negazione, un controsenso, mentre dire bella calligrafia, sarebbe come dire bella bella grafia, una ripetizione assolutamente inutile!
Quest'ultima una cosa che tutti dovrebbero sapere, ma che in pochi sanno (scusa il gioco di parole).
Ripeto, questa mia recensione sarà anche critica, ma spero che tu comprenda ciò che ti sto dicendo, per poter migliorare e crescere, visto che le potenzialità le hai!
Detto questo, buona fortuna :)

31/01/11, ore 08:49

Secondo me questa ship ha un grossissimo potenziale che, in questo Fandom, risulta veramente poco sfruttato. E credo che sia veramente un gran peccato, perché l'idea di Mikami e di Light assieme, magari proprio in questo modo, mi attira molto e mi risulta facile fantasticarci sopra.
Complessivamente è una One-Shot godibile, e i personaggi risultano IC nonostante la violenta scena di sesso.
(O forse è proprio quella violenza a rendere Light così Light e Mikami così Mikami?)
Hai fatto un ottimo lavoro! Mi piacerebbe molto leggere altre storie su questo Pairing così particolare.

Grazie per averla scritta. ^^

14/01/11, ore 00:27

Tempo fa non mi sarei mai sognata di leggere una Light/Mikami, perchè sono entrambi due personaggi che non mi piacciono se devo essere sincera, ma dopo aver scritto io stessa una fic su di loro ero proprio curiosa di vedere se la mia versione fosse condivisa anche da altri.
Leggendo la tua fic ho visto il vero Light, spietato e insensibile nei confronti dei suoi fedeli, che si concede solo per avere la sicurezza della cieca fedeltà di questi. Mikami anche è tratto in modo magistrale, così servizievole, così sottomesso, così disperato: sono proprio loro non c'è che dire, hai fatto un lavoro eccellente.
L'unica cosa che mi preme farti notare è l'uso delle parole 'moro' e 'bruno' che non sono corrette da usare per indicare i personaggi. Per il resto sei stata bravissima!!

Kisses Lory

13/01/11, ore 21:28

Wow, bella! Non è da me leggere una LightxMikami (anche se forse non si può chiamare proprio così), però mi ha attratto il fatto che ci fosse L...però non ho letto nulla di L...l'hai inserito perchè in questo momento Light, oltre ad essere Kira, è anche L? xD
Comunque ben scritta. Light è IC, molto, forse anche più bastardo che nel manga (o forse no o.o). Ho detto Light? Volevo dire Kira :)
Brava, bello anche il finale.