Non Dirmi Mai Ti Amo
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/14, ore 19:22

O__O. Uaaaaaaah sii vai cosi!! Sono esaltata evvai !!!!!! Che bello hanno vinto stanno insieme per l'eternità e nulla li potrà separare! All'inizio del capitolo mi dono spaventata temevo non si sarebbero rivisti più ma il finale.. Mi ha stretto il cuore e io mi sono commossa accipigna ♥.♥ amo questa storia é stata bellissima, il fiato sospeso dall'inizio alla fine complimenti continua a scrivere ^_^ love love kuss kuss DarBk Angel♥

18/07/14, ore 19:11

Ah! Sapevo che qualcosa non andava in Hagen! Orribile doppiogiochista del cavolo!@.@ ma...ma...ma allora il problema tra Bill e Lisa era lui o.o oh Gott Lisa deve correre a sistemare le cose subito ora immediatamente per evitare altri fraintendimenti!*0* che bello hanno smascherato il cattivo! Ora devono semplicemente tornare insieme scusarsi e amarsi per l'eternità *-* ...ok scusate sto esagerando e mi sto lasciando prendere la mano ^_^" sorry! Ma saranno felici insieme!!! Perché torneranno insieme...giusto?
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:13 pm)

18/07/14, ore 18:59

Oh mio dio. É un capitolo che adori davvero tanto!!!! Sei troppo brava a scrivere e io ti faccio tutti i miei complimenti! *-* Hagen vorrei sparissie per sempre dalla faccia della terra non merita Lisa e inoltre non mi fido di lui u.u preferisco Bill e sono sicura che si chiariranno scacciando il nemico!! Non so perché ma i modi di fare di Hagen non mi convincono come se nascondesse qualcosa...voglio sapere come finisce *0* ora vado: 3

17/07/14, ore 10:23

Eheh @.@ *canticchia crudele* mi sembra di aver capito che Lisa non ama Hagen o comunque é confusa sui sentimenti che prova verso di lui...Bill ha spiato i due durante la loro passeggiata e questo atto di stalking mi fa pensare che lui sia *tosse tosse* geloso u.u comunque non é ancora il momento per confessare l'amore di Lisa per lui. Cosi impara u.u(in realtà io sto dalla parte della coppia bill-lisa ma per ora é giusto così u.u)

17/07/14, ore 10:15

Bam. Un colpo secco per il cuore di Bill. E sinceramente é giusto che provi anche solo la metà del dolore che ha provato Lisa. Non é vendetta é mettersi nei panni degli altri u.u vediamo come va avanti. Io spero che bill si renda conto di quello che ha fatti perché andare a casa di Lisa e comportarsi cosi...normalmente é impensabile. O forse sono io. Boh.. Comunque Hagen nun me piace. U.U

17/07/14, ore 10:07

Oh Gott. Perché é comparso improvvisamente? Vuole un bis del tutto? Boh...Hagen é tenero ma é anche soffocante secondo me. Non riesco a farmelo stare simpatico del tutto mi dispiace lalap. Non saprei...Bill non me la racconta giusta con la storia dei guanti e se fossi in Lisa alzerei la guardia per non restare ferita di nuovo. Chissà. E ora? Che cosa succede? *-*

17/07/14, ore 09:46

Commuovente e carico di sentimenti opposti questo capitolo alla fine mi sono detta però 'lo sapevo' ormai era evidente che Bill fosse diventato uno str**** però avevo sempre sperato di essermi sbagliata...Georg che arriva direi che é stata la goccia che fa traboccare il vaso almeno fosse stato Bill! Uffa...povera Lisa...e adesso cosa succede? Finisce il dejavu e la storia come si conclude? Bene o male?...

17/07/14, ore 09:35

Stupido Bill. Sciocco ragazzo. Uffa ai problemi di cuore u.u devo ammettere che ha leggermente superato il limite imposto dalla ragione non si fa cosi con la propria ragazza...non si fa così con nessuno! Almeno Lisa ha il lavoro fisso ora...almeno quello...e Hagen quando si saranno lasciati avrà ballato la samba e avrà tentato di conquistarla...riuscendoci immagino. Stupido Bill perché hai rovinato tutto era così perfetto. Ma la perfezione non esiste u.u *me vecchia saggia* u.u vediamo come prosegue va.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:37 am)

17/07/14, ore 09:27

Oh :'( la fine mi ha commossa ç.ç é veramente triste dover rivivere il dejavu -.- povera Lisa. Comunque ha avuto un passato felice con il nostro Bill o forse mi sto sbagliando? Per il momento tutto procedeva a gonfie vele. Mi dispiace che non sia presente ma passato, però spero che Lisa faccia pace con Bill ..

17/07/14, ore 09:20

Oh povero Hagen, mi dispiace perché è stato tenero nel dirle il profondo sentimento che lo scuoteva,ma il cuore di Lisa appartiene già ad una altro(ehm ehm...Bill) e sinceramente intanto é meglio cosi. La coppietta felice é giunta a un grande passo ma non capisco perché Bill le abbia chiesto di non dirle ti amo... O é tremendamente innamorato e pensa veramente di non meritarsi quella dolce parola,o é un bugiardo e per lui é più comodo cosi u.u spero non la seconda >.<

16/07/14, ore 23:29

Cavolo. Cavolo cavolo. E dai Lisa ci sono arrivata anch'io a capirlo prima di te.. Però sono felice che abbia una casa tutta per se (e per Bill u.u ehm ehm) e se se ne va via dall albergo é meglio per tutti ,cosi può iniziare a vivere la sua vita ^_^ libertà, si chiama libertà questa signorini u.u okay ciaoooo !!!!

16/07/14, ore 23:21

Ooooh che carini *-* stanno da dio insieme sono veramente fatti l'uno per l'altra dolci dolci sisisi u.u però...forse é una mia impressione ma ho un brutto presentimento...non lo so spero di sbagliarmi XD Hagen ci prova e ci riprova ma non piglia pesci eh? Per fortuna per un anno resta lì in Germania Lisa u.u cosi conosce meglio Bill .Yeeeeee!!

16/07/14, ore 23:13

Buonanotte. Buonanotte?Buonanotte?! Ma dico sei impazzita?! O__O probabilmente si...che carino Bill...Lisa ha la delicatezza nel linguaggio di un camionista u.u mi spiace per Hagen, che é tanto dolce romantico preoccupato (geloso) e blablabla ma Bill e Lisa sono una coppia fantastica (ma io sono di parte ú.u). Ahahah scherzi a parte sono curiosa di vedere come prosegue ...

16/07/14, ore 23:03

Bello ^.^ che posticino veramente romantico con tutta quella neve e il porto ... Che bello! Povera Lisa che sperava in un bacio di Bill ç_ç anch'io quasi quasi ci speravo ma forse effettivamente era un po troppo presto...e poi si sa, Bill ama farsi desiderare.. Come se ci volesse molto -.-" confido comunque in un futuro roseo e,appena finirà il déjà vu, voglio vedere come ritorna con Bill perché devono stare insieme loro due ♥.♥

16/07/14, ore 22:54

Io dico che Bill é un po fuori-.-" come può pretendere che Lisa non si spaventi con uno sconosciuto che le salta in macchina così a caso?! Sciocco ragazzo u.u Lisa invece é divertente ^.^ quando va dalle fan tutta tranquilla con Bill accanto(che ha strizza al contrario di lei u.u) e scambia amabilmente quattro chiacchiere con loro. Ahahah mitica! Continuo a leggere ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]