Naked Hide & Seek
di Castiel Who

12/06/12, ore 13:51

Avevo già letto questa fic un po' di tempo fa, ma per motivi che ora non ricordo non l'avevo commentata (sono stupidissima lo so)!! Già il titolo è tutto un programma e il rating rosso e la presentazione promettono più che bene. Mi è piaciuta molto l'introduzione e la presentazione del gioco del nascondino, hai descritto perfettamente ciò che è diventato per questi due il gioco del nasondino. La vicenda è molto erotica devo dire, in particolare ho adorato Jack che si fa trovare per essere "costretto" ad avere il ruolo di passivo è la cosa che mi è piaciuta maggiormente! La lemon l'ho trovata molto passionale e decisamente erotica! Insomma anche questa mi è piaciuta.
Koa

31/12/11, ore 15:28

Ma quanto mi piace questa coppia?
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e immaginarsi questo cambiamento di campo del nostro Capitano è davvero interessante! :D

14/01/11, ore 14:39

Tornare a casa da scuola e trovarsi una fanfic del genere è un regalo grandioso *-*
ho sempre visto Jack come un attivo nato, uno che non si lascia dominare ma con Ianto riesco a immaginarmelo in atteggiamenti che con altri non avrebbe .... in ogni caso ora non riuscirò piu a giocare a nascondino senza immaginarmi cose sconce XD