Immagini del cuore
di Ruta

15/07/14, ore 12:29

Chiaramente col mio pessimismo per me il buon Sasuke era già bello che morto alle prime righe, povero, lo massacro sempre.
Ormai sono una tua fan, questa AU mi ha entusiasmata, a questo giro soprattutto la resa della tematica del prompt. Interessantissimo come si sviluppi l'idea e il sottofondo fotografico.
Bravissima, non ci sono altre parole!
Un bacio

28/01/11, ore 14:58

Questa fic è permeata di malinconia dall'inizio alla fine :) E niente meglio del tuo stile di scrittura può rendere questa sensazione, di solito così sfuggente. Il modo in cui ti soffermi nella descrizione di ogni singolo particolare, e in cui approfondisci ogni singola metafora - mi è piaciuta molto quella della crosticina, per dirne una :) - non fa altro che aggiungere pesantezza, e in una fanfic così questa non è altro che una grandissima dote :) Brava... Un'AU davvero ben studiata, e che parte da qualcosa di impensabile come una foto :) Complimenti :)

14/01/11, ore 14:15

Bravissima, ottimo lavoro.
Una fiction introspettiva davvero molto bella, devo dire.
Hai gestito bene la storia del regalo di Sai, e lo hai collegato pure meglio alla foto di Sasuke che tormenta la protagonista della storia.
Si tratta di una AU, suppongo.
Non si dice chiaramente che è successo a Sasuke, ma credo sia morto, da come ne parla.
Quindi ti faccio i complimenti!
Scrivi davvero bene, hai uno stile particolare.
Anche a me piavce molto scrivere fiction introspettive, quindi ho apprezzato particolarmente la lettura.
Alla prossima! :)