Life on Mars
di PrincesMonica

16/01/11, ore 19:06

"Lui è un Echelon e stare con la sua famiglia è il suo unico desiderio." ok, l'ho letta e mi sono venuti i brividi...credo sia la parola famiglia che me li abbia fatti venire effettivamente...
Zia sei uno splendore come sempre in tutto...l'emozione è arrivata tutta fino in fondo

14/01/11, ore 21:50

"E guardando quelle strane sorelle acquisite in quegli anni, si sente veramente come Jared, un Re."

In effetti Yvan è un pò il nostro Re e mi chiedo come certe volte ci sopporti...

Brava Zietta... e bravo anche il mio sorello :)

14/01/11, ore 20:48

Bellissima! Sei una delle persone più dolci che conosco.

14/01/11, ore 18:36

Tessoroooooooooo *-*
Yvan saràa contento di tutta questa attenzione rivolta alla sua persona, visto che è un King no???
Guarda che sennò muove le sue truppe gialle di risiko contro i tuoi caschetti blu ( sempre di risiko) xD

14/01/11, ore 15:55

Adorabile.
C'è tutto. poche parole per riassumere un mondo, una vita, una famiglia.
sei straordinaria

14/01/11, ore 15:02

Semplicemente da brividi, non ho altre parole.
Attraverso ogni frase ho rivissuto ogni singola emozione provata quella sera, soprattutto questa mi ha colpita: "Lui sa che non vuole chiedere altro, perchè il meglio è già arrivato"
Il mio "meglio" però consisteva semplicemente nell'essere lì e a viverli davvero, per la prima volta.
Complimentissimi.
Non vedo l'ora di leggere le altre (:
Sofia

14/01/11, ore 10:52

Bella idea Monica ^^
Sarà un piacere leggerle! E' un pensiero così  dolce! Sono sicura che ogni persona a cui dedicherai una di queste Drabble si sentirà speciale e fortunata ^^
Al solito, so già cosa aspettarmi da te, naturalmente il meglio :D E con questo primo "capitolo" non ho dubbi che sarà così ^^
Un bacione fortissimo e alla prossima =*